L%26%238217%3BInter+rimaneggiata+va+a+Lecce+per+scongiurare+la+crisi%2C+con+il+morale+a+pezzi+e+un+centrocampo+da+reinventare
radioradioit
/2026/02/inter-serie-a-chivu/amp/
Featured

L’Inter rimaneggiata va a Lecce per scongiurare la crisi, con il morale a pezzi e un centrocampo da reinventare

Una delle partite più interessanti di questo turno di Serie A è sicuramente Lecce Inter: i nerazzurri arrivano dalla batosta europea contro il Bodo, il risultato del match di questa sera non è certo scontato come si poteva pensare qualche settimana fa. La squadra di Chivu arriva piena di cerotti, con il morale a terra e con molti assenti, fa il punto Stefano Agresti: Lecce – Inter è una partita molto interessante, i nerazzurri giocano con una formazione molto rimaneggiata, la squadra di Chivu è senza Lautaro, Chalanoglu, Barella e forse Bastoni. In mezzo al campo potrebbero essere titolari Diouf e Frattesi. L’Inter con le piccole non sbaglia mai, è a più 7 del Milan e potrebbe mettersi a 10 punti. Sarebbe importante per loro arrivare al meno con 7 punti di vantaggio sul Milan al Derby. Una partita da guardare con grande attenzione.

L’Inter resta favorita per Padovan, ma la crisi è acclarata: “Non sono convinto che l’Inter stia troppo bene, e non stava bene neanche con la formazione titolare. Ha perso male col Bodo, non ha giocato bene e avrebbe perso anche 11 contro 11 con la Juventus. Le assenze sono importanti, anche se i titolari hanno fatto male ultimamente quando sono stati impiegati. Gioca a una temperatura molto diversa di quella affrontata nell’ultima sfida di Champions, a non troppe ore di distanza dall’ultimo impegno. Penso che alla fine l’Inter vincerà, se sarà riuscita ad avere il tempo di preparare bene una partita così importante, per lei e per il Lecce”.

L’accento sul Lecco lo pone il bomber Pruzzo: “Di Francesco ha vinto a Cagliari una partita che ha rilanciato il Lecce e la rimette al centro della lotta salvezza. L’obiettivo dei salentini è fare un gol e magari coprirsi in difesa. La squadra gioca bene e ha ritrovato le giuste motivazioni, l’impresa è possibile Per la squadra di Chivu non sarà facile”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

Ritiro del farmaco levamisolo e verità scientifica: cosa sta succedendo? | Duranti e Contri

Nella scienza non esistono verità assolute: esistono solo teorie, continuamente verificate e aggiornate. Questo principio,…

35 minuti ago
  • Sport

L’Inter beffa il Milan: arriva in estate

Ancora derby di mercato tra Inter e Milan, con i nerazzurri pronti a beffare i…

2 ore ago
  • Sport

Sinner ko a Doha: colpo di scena nella classifica Atp

Altra sconfitta per Jannik Sinner, questa volta nel torneo di Doha: la sua stagione tennistica…

3 ore ago
  • Featured

Il lato oscuro del bodybuilding: lo studio shock ▷ “Morti improvvise? Sentite questo dato”

L’attività fisica è un fattore riconosciuto di prevenzione e longevità, ma esiste una soglia oltre…

8 ore ago
  • Politica

Ft: clamorose dimissioni di Lagarde? ▷ Guzzi: “Vuole diventare Draghi con la baguette”

Il Financial Times ha lanciato nei giorni scorsi un'indiscrezione destinata a far discutere le cancellerie…

17 ore ago
  • Sport

La Roma piazza il colpaccio in casa Milan: i dettagli

Grandi novità in casa Roma in queste ultimissime ore: ecco la nuova operazione che coinvolge…

19 ore ago