Litigio+furioso+e+danni+agli+spogliatoi%3A+il+Sassuolo+chiede+i+danni+ai+giocatori+della+Fiorentina
radioradioit
/2025/12/fiorentina-rissa-sassuolo/amp/
Featured

Litigio furioso e danni agli spogliatoi: il Sassuolo chiede i danni ai giocatori della Fiorentina

La Fiorentina è ultima, da tante parti si cercano i motivi di questa incredibile situazione della squadra Viola, incapace di rialzarsi. Uno dei problemi principali secondo Gianni Visnadi deriva dai rapporti molto tesi nello spogliatoio. Lui stesso riporta una notizia riguardante uno scontro molto acceso tra compagni di squadra andato in scena dopo la sconfitta per mano del Sassuolo: “Il Sassuolo ha chiesto i danni alla Fiorentina perché ha avuto gli spogliatoi danneggiati, vandalizzati dai giocatori che litigavano. È venuta fuori una verità e la fonte è Massimo Orlando, il quale ha raccontato che negli spogliatoi di Reggio Emilia, dopo la sconfitta con il Sassuolo, i giocatori della Fiorentina hanno litigato e il Sassuolo ha chiesto i danni alla Fiorentina perché ha avuto gli spogliatoi danneggiati, vandalizzati dai giocatori che litigavano. I giocatori non vanno d’accordo tra di loro, ci sono problemi tra i giocatori, è questo il fatto nuovo.

Vanoli l’avrei cambiato anch’io lunedì, però ho scoperto questa cosa. Non è Vanoli il problema, semmai il vero allenatore responsabile è quello di prima, questo ha trovato le cose come le ha trovate e non riesce a rimediare”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Sinner-Alcaraz, bomba agli Australian Open: rischio forfait!

A poche settimane dall'inizio degli Australian Open, un clamoroso forfait rischia di stravolgere il torneo…

2 minuti ago
  • Cultura

Volete modificare il programma scolastico? “Insegnate questo!”

La musica, quella vera, sembra aver perso spazio nella formazione dei giovani. Non si parla…

4 ore ago
  • Featured

Juventus – Roma, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 7Più di quello che ha fatto, cosa avrebbe potuto fare di più? Mancini 6,5Si…

9 ore ago
  • Notizie

Juventus – Roma “A botta calda”, Ferrajolo: “Gasperini ha sbagliato i cambi, ma la squadra di Spalletti è più forte”

https://youtu.be/ktK_EhDb5B4 La Roma perde 2 a 1 in casa della Juventus, la squadra di Gasperini…

9 ore ago
  • Notizie

Lazio – Cremonese “A botta calda”, Melli: “Su Noslin era rigore, ma la squadra ha buttato un tempo”

https://youtu.be/hoailxgDYS4 Lazio spenta, Cremonese compatta. Finisce 0 a 0 all'Olimpico. Manca un rigore alla Lazio,…

12 ore ago
  • Featured

“Ecco quando inizieremo a parlare degli effetti avversi in Commissione Covid: è una fase precisa”

La Commissione parlamentare d’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid-19 è pronta a fare chiarezza sui vaccini…

13 ore ago