Altro colpo di scena per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: addio sempre più vicino e firma imminente col nuovo club.
Domani sera potrebbe addirittura partire come titolare in attacco proprio contro la sua ex squadra. Paulo Dybala non sta nella pelle e l’attesa in vista di Juve-Roma (sabato ore 20,45) si fa sempre più spasmodica.
L’attaccante argentino è rimasto 90′ in panchina contro il Como di Fabregas, ma in questi giorni si è allenato regolarmente a Trigoria ed ora è in ballottaggio con Ferguson, l’unico centravanti disponibile dopo l’infortunio occorso a Dovbyk.
Intanto, però, arrivano novità importanti anche per quel che concerne il futuro del 32enne originario di Laguna Larga. Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno 2026 e quasi sicuramente Dybala non rinnoverà con la Roma: addio ormai sempre più vicino e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la firma con il nuovo club.
A fare luce sulla questione ci pensa in queste ore l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto (sul canale Youtube di Fabrizio Romano), secondo cui la separazione tra l’argentino e la Roma si consumerà con ogni probabilità a giugno quando scadrà il suo contratto. Dybala, che sarà poi libero di firmare un pre-contratto con un altro club, è il sogno del Boca Juniors che punta a riportarlo in Argentina 14 anni dopo l’addio all’Instituto Atlético Central Córdoba.
Domani si gioca l’attesissima Juve-Roma e in palio ci sono punti importantissimi, ma occhio al futuro di Dybala: l’ex Palermo e Juve è sempre più vicino all’addio alla Roma e alla firma a parametro zero con il Boca Juniors.
Il Bologna si è presa nella serata di ieri la finale di Supercoppa, battendo l'Inter…
La guerra in Ucraina continua a produrre stallo diplomatico, riarmo accelerato e una crescente esposizione…
I tre cambi di Chivu al minuto 71 quanto sono stati risolutivi? Sul web, in…
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…