Milan+%26%238211%3B+Lazio%2C+Franco+Melli+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BMai+vista+una+buffonata+come+questa%2C+non+la+dimenticher%C3%B2+mai%26%238221%3B
radioradioit
/2025/11/milan-lazio-franco-melli-a-botta-calda-mai-vista-una-buffonata-come-questa-non-la-dimentichero-mai/amp/
Featured

Milan – Lazio, Franco Melli “A botta calda”: “Mai vista una buffonata come questa, non la dimenticherò mai”

Il Milan supera la Lazio di misura grazie a un gol di Leao: finisce 1 a 0 a San Siro. La squadra di Sarri non riesce a trovare il gol in casa dei rossoneri, tra titolari e cambi in corsa, nel secondo tempo nessuno dei biancocelesti riesce ad impensierire Maignan. Al minuto 96 Pavlovic para con il gomito un tiro di Romagnoli. Dopo 5 minuti di revisione Var l’arbitro ammette il tocco di mano e fischia fallo in attacco per un presunto di Marusic. Il commento della partita è affidato a Franco Melli: Arbitro comico, la spiegazione che viene fornita per giustificare il non rigore è incredibile. Sembrava di essere a un varietà, invece è successo a San Siro, alla scala del calcio. Non si può fare danno, è ora di finirla di fare danno e di farlo alla Lazio.

Marusic era davanti a Pavlovic, come poteva commettere fallo? L’arbitro non sapeva che pesci prendere. Quest’arbitro non deve più fare danni, e non deve farli nemmeno in Serie B. Una serata che non dimenticherò mai, ne ho viste di buffonate e di ladrate nel calcio, ma come questa no. Una volta che l’arbitro viene chiamato al Var, non può inventarsi un altro tipo di infrazione diversa dall’assegnazione del rigore per la quale era stato chiamato. Con Allegri che viene espulso perché per te minuti impedisce all’arbitro di arrivare al monitor. La partita è finita al minuto 105…”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Yildiz trascina ancora la Juventus: la doppietta del Dieci stende il Cagliari

Dopo due pareggi la Juventus torna a vincere anche in Campionato: in casa contro il…

3 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, no a Dybala: l’annuncio taglia le gambe ai tifosi

Le ultime notizie su Paulo Dybala non faranno piacere ai tifosi della Roma, che devono…

4 ore ago
  • Sport

Juve, stravolto il mercato di gennaio: si ritira a 35 anni

Notizia che riguarda da vicino la Juventus e che ha sorpreso un po' tutti: ufficiale…

5 ore ago
  • Speciale 3

Addio a WhatsApp, tra pochi giorni si cambia: utenti avvisati

La nota piattaforma di messaggistica gestita da Meta subirà delle importanti modifiche dal 15 gennaio…

8 ore ago
  • Notizie

L’Unione Europea tuona, ma le parole cadono nel vuoto: Putin e Trump ignorano ancora la Kallas

https://youtu.be/3FPMfVNBBkg Mentre la Russia di Putin e gli Stati Uniti d'America di Trump stanno trattando…

8 ore ago
  • Speciale 3

Circolare Inps: se hai meno di 35 anni ti spettano 500 euro al mese

Novità importante dall'Inps che riguarda i cittadini più giovani: in arrivo un bonus di 500…

9 ore ago