Nel mondo Lazio si sta acuendo lo scontro tra tifoseria e proprietà. Mentre il tifo organizzato tramite un comunicato ha annunciato di non voler entrare allo stadio in occasione di Lazio – Lecce, prossima gara casalinga, circolano voci su possibili volontà di acquistare la società. Non ci sono i nomi dei papabili compratori, ma, come sottolinea Viviano, la parte più importante è quella relativa al Presidente Lotito, che non sembra intenzionato a vendere. La riflessione di Viviano:
“Il personaggio, Lotito, lo ritengo l’ultimo col quale andare a trattare. Già partiamo da questo presupposto, perché è difficile trattarci un caffè, figuriamoci una società di calcio. La Lazio ha un mercato bloccato, quindi già quello è un altro asset da togliere.
Credo che la squadra non sia fra le prime papabili per un eventuale investitore. Se uno vuole comprare una società di calcio, nel 99,9% dei casi vuole fare business. Quindi se decide di investire in Italia, sicuramente non va a tenere in considerazione una società in cui il Presidente non ha mai manifestato l’idea di vendere. A meno che non succeda il miracolo, che si svegli un imprenditore illuminato multimilionario, tifoso della Lazio, a sica a tutti i costi voglio la Lazio… Non vedo proprio le basi.
Se fosse un’ipotesi all’orizzonte, la Lazio potrebbe serenamente fare un comunicato dove dice sono in attesa di compratori e ascolterò le proposte, se non lo fa è perché non è così”.
Chiosa il Direttore Ilario Di Giovambattista: “Noi vogliamo proprio il contrario della normalità, se io voglio una cosa, esco allo scoperto e chiedo, caro Lotito, vuoi vendere la Lazio? Io voglio acquistare le tue azioni, me le vendi?”.
Un luogo ancora poco conosciuto dai turisti, ma da visitare a tutti i costi in…
San Siro vive una serata senza storia, con una squadra profondamente rinnovata che domina dall’inizio…
Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…
L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…
L’avanzata dei sistemi digitali sta trasformando servizi essenziali, dai trasporti ai pagamenti, creando nuovi nodi…
Una notizia riguardante il grande Rafael Nadal: retroscena commovente che nessun tifoso di tennis si…