Atalanta+%26%238211%3B+Lazio%2C+Franco+Melli+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BLa+squadra+di+Sarri+non+%C3%A8+rientrata+in+campo+nel+secondo+tempo%26%238221%3B
radioradioit
/2025/10/atalanta-lazio-provedel/amp/
Featured

Atalanta – Lazio, Franco Melli “A botta calda”: “La squadra di Sarri non è rientrata in campo nel secondo tempo”

A Bergamo finisce 0 a 0 tra Atalanta e Lazio. La squadra di Juric fa meglio degli uomini di Sarri, decisivo Provedel in diverse occasioni. La Lazio perde Cancellieri per infortunio, l’attaccante esterno ha dovuto lasciare il campo al 20esimo del primo tempo. L’analisi della partita di Franco Melli:

Un Gila miracoloso monumentale, subito dopo le parate di Provedel, subito dopo le palle recuperate da Basic, fino ad arrivare al palo di Zappacosta. Nel primo tempo ci era piaciuta più la Lazio, ma nel secondo tempo penso che il crollo sia stato evidente. L’Atalanta ha rispolverato la propria argenteria, a partire da Lookman.

La Lazio è stata salvata dai sui centrali difensivi, dopo il calo a livello tecnico e tattico. Sono stato ingannato dal primo tempo, ho osato pensare che la Lazio potesse addirittura vincere. L’Atalanta è l’unica imbattuta, e Carnesecchi nel secondo tempo è stato spettatore non pagante”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Como, intervista al DS Ludi: “Fabregas via? Nessuna paura! Per Roma e Juve abbiamo un’arma”

COMO, L'INTERVISTA ESCLUSIVA AL DS LUDI - Da set televisivo immaginato a progetto sportivo tra…

1 ora ago
  • Sport

Terremoto Juve: Kalulu in un’altra big, i dettagli

Colpo di scena in casa Juventus per quel che concerne Kalulu: ora i tifosi bianconeri…

2 ore ago
  • Sport

Koné via per 50 milioni: il nome del prossimo club

Novità importantissime sul futuro di Manu Koné che in estate potrebbe fare le valigie e…

4 ore ago
  • Featured

Dimissioni Santanchè, la lettera e quel retroscena su Meloni “che è un j’accuse verso se stessa”

Daniela Santanchè ha rassegnato le dimissioni da ministra del Turismo. La senatrice di Fratelli d’Italia…

15 ore ago
  • Sport

VIDEO | Italia-Irlanda del Nord, il duro sfogo di Ferrajolo alla viglia: “Sono schifato, nessuno ha le pa**e!”

ITALIA-IRLANDA DEL NORD - Manca sempre meno alla prima sfida valida per i playoff dei…

16 ore ago
  • Sport

Allarme Gattuso a poche ore da Italia-Irlanda del Nord: l’annuncio in diretta

Domani sera a Bergamo l'Italia affronta l'Irlanda del Nord nella semifinale dei playoff Mondiali: ecco…

17 ore ago