Juventus%2C+la+priorit%C3%A0+%C3%A8+sbloccare+il+mercato+%E2%96%B7+Damascelli%3A+%26%238220%3BLeggo+nomi+assurdi+per+il+centrocampo%26%238221%3B
radioradioit
/2025/08/mercato-juventus/amp/
Sport

Juventus, la priorità è sbloccare il mercato ▷ Damascelli: “Leggo nomi assurdi per il centrocampo”

Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, questi sono i tre nomi che tengono fermo il mercato della Juventus. Il bilancio è in bilico, non ci sono soldi per intervenire su una rosa che nella scorsa stagione non ha entusiasmato, nonostante gli introiti derivati dall’accesso alla Champions League.

La necessità di cedere è primaria, le difficoltà societarie non hanno sorpreso Tony Damascelli: “Conoscendo la gestione societaria della Juventus, non mi aspettavo nulla di diverso. Ora da qui alla fine del mese bisognerà vedere cosa accadrà con Vlahovic, ora che il Milan è vicino ad altri obiettivi per l’attacco. Nico Gonzalez e Douglas Luiz sono stati dei flop della stagione, quindi la squadra ha bisogno sicuramente di un centrocampista e del recupero di Bremer. Ora per il mercato in entrata leggo dei nomi assurdi, messi in giro dai procuratori, che insieme agli arbitri decidono il calcio”.

Schiffo: “Tonali si può prendere solo se al Newcastle interessa qualche giocatore della Juventus. La società bianconera i soldi non li ha, la Juve deve fare i conti con il bilancio, che per ora è in equilibrio. Credo che queste operazioni quando non ci sono soldi da mettere sul piatto si definiscono negli ultimi giorni di mercato. Per prendere Kolo Muanì ci vorrà almeno una cessione, se arriverà l’ufficialità sarà comunque all’ultimo momento”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

3 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

6 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

6 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

8 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

9 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

10 ore ago