Tudor+%C3%A8+gi%C3%A0+sotto+esame+%E2%96%B7+Moretti%3A+%26%238220%3BLa+scelta+di+rinnovargli+il+contratto+non+ha+nessun+motivo+al+mondo%26%238221%3B
radioradioit
/2025/06/tudor-e-gia-sotto-esame/amp/
Notizie

Tudor è già sotto esame ▷ Moretti: “La scelta di rinnovargli il contratto non ha nessun motivo al mondo”

La Juventus si prepara a disputare il Mondiale per Club Fifa. Sulla panchina dei bianconeri ci sarà Tudor, fresco di prolungamento fino al 2027. Nonostante la recente conferma con scadenza a lungo termine, molti non sono entusiasti, o almeno del tutto convinti dalla scelta della dirigenza juventina. Tra questi c’è Alvaro Moretti: “Non ho ancora capito nulla della Juventus, scelta gratuita senza nessun motivo al mondo. Con Mancini e Spalletti in giro… Vedrete che questi profili torneranno utili, anche se si dovesse uscire male da una competizione come il mondiale del Club. Questa è un’altra dimostrazione delle difficoltà delle proprietà delle squadre a livello manageriale. Mancano dirigenti italiani e nuclei di italiani nelle squadre che possano aiutare anche la Nazionale. L’Atalanta che è esempio virtuoso ha avuto sfortuna con profili come quelli di Scamacca e Scalvini”.

per Franco Melli Tudor è l’uomo giusto al momento giusto: “Tudor si è ricongiunto al momento giusto con la Juventus. La squadra non ha quell’aura di imbattibilità, quella forza economica e dirigenziale di un tempo. Tudor è un discreto allenatore, forse un pochino condizionato dal suo carattere, poco diplomatico. Chissà che questa volta non riesca a fare il salto di qualità”.

Non sono state vagliate molte alternative per la panchina, come rivela Stefano Agresti: “Hanno cercato Conte e Gasperini che hanno rifiutato, non so perché poi si sono fermati, evidentemente ritengono che Tudor sia il migliore di tutti gli altri ma non capisco perché. Non ha mai fatto veramente bene fino in fondo, per me era tanto anche la Lazio.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Svolta Roma, salta la super sfida: infortunio e lacrime

Infortunio che riguarda in qualche modo la Roma e che rischia di essere più grave…

2 secondi ago
  • Sport

Gp del Qatar, le pagelle di Paolo Marcacci

Max Verstappen 10Colpo grossissimo, meglio di quello che conduceva Smaila. Riapre il Mondiale per la…

35 minuti ago
  • Attualità

Giorgio Bianchi ▷ “Piano di pace? Occhio: stanno tutti aspettando che fallisca la scommessa di Putin”

Il piano di 28 punti sulla pace in Ucraina è stato presentato la scorsa settimana…

2 ore ago
  • Featured

“Aiuta tuo figlio a fare i compiti”: il nuovo spot che archivia l’intelligenza naturale

“Papà, come si fanno le divisioni? Mi aiuti a fare i compiti?” e il padre,…

2 ore ago
  • Featured

Lautaro trascina l’Inter a Pisa, la sua doppietta è decisiva

L'Inter torna alla vittoria grazie al suo capitano. In una noiosa partita di domenica alle…

3 ore ago
  • Sport

È finita, addio Bagnaia: tutti sconvolti in MotoGP

Il campione piemontese, reduce da una stagione davvero difficile, è oggetto di clamorose voci di…

3 ore ago