Sirene+dall%26%238217%3BInghilterra+per+Gila+e+Tavares+%E2%96%B7+%26%238220%3BSarri+vuole+trattenere+lo+spagnolo%2C+ora+un+rinnovo+diventa+necessario%26%238221%3B
radioradioit
/2025/06/inghilterra-per-gila-e-tavares/amp/
Notizie

Sirene dall’Inghilterra per Gila e Tavares ▷ “Sarri vuole trattenere lo spagnolo, ora un rinnovo diventa necessario”

La Lazio inizia lentamente a muoversi sul mercato. La necessità è quella di sfoltire la rosa per andare poi a intervenire con acquisti mirati per completare il 4-3-3 che l’allenatore toscano metterà in campo nella prossima stagione. Oltre ai profili sicuramente in uscita, come quelli di Noslin e Tchaouna, la dirigenza biancoceleste potrebbe lasciar partire un pezzo pregiato per poi utilizzare il tesoretto ottenuto per acquistare una mezz’ala con buona tecnica. Sono arrivate delle richieste di informazioni in casa Lazio, gli interessati sono Gila e Tavares, Alessandro Fusco: “per Gila il Bournemouth ha fatto un sondaggio e la Lazio ha fatto un prezzo”.

La Lazio deve tenere conto anche della percentuale da dare al Real Madrid quindi, continua Fusco: “Meno di 40 milioni è impossibile. Sappiamo bene che la Lazio ha molto a cuore l’equilibrio finanziario ed economico. Non essendo andata in Europa e non avendo flusso economico derivante dall’Europa League, penso che la Lazio dovrà cedere uno o due elementi di prestigio. Gila potrebbe essere uno di questi e se il Bournemouth riterrà il prezzo di 40 milioni congruo potrebbe anche procedere all’acquisto. L’altra pedina è Tavares, valutato 35 milioni. Le trattative in uscita la Lazio le ha fatte sempre bene, dal punto di vista difensivo lo vedo poco adatto al rigore difensivo Sarriano. Il vero mercato della Lazio si consumerà nella fase finale dell’estate”.

Il punto per il caso Tavares lo fa Luigi Salomone: “Non ho certezze sull’offerta di cui si è parlato nei giorni scorsi da 35 milioni, come non l’ho su quella per Angelino. Il problema può essere solo che il 14 di luglio va in ritiro e Sarri ha bisogno di tempo, nel caso dovesse addestrare un nuovo terzino al posto di Tavares. Credo che a fine mercato arriveranno 4 nomi, sicuramente non di prima fascia, ma per l’allenatore sarebbe meglio averli da subito.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Djokovic, niente Roland Garros: l’annuncio è clamoroso

Annuncio pazzesco su Novak Djokovic: i tifosi del campione serbo rimangono a bocca aperta.  A…

14 minuti ago
  • Featured

Semifinale presa con il fiatone: l’Inter resiste e supera il Torino in Coppa Italia

All’U-Power Stadium di Monza, sede obbligata dei quarti di finale di Coppa Italia, l’Inter supera…

10 ore ago
  • Featured

Mascherine: spunta ipotesi tangenti? ▷ Buonguerrieri: “Sarebbe gravissimo: coinvolgeremo la procura”

Un imprenditore italiano rinuncia a quella che definisce “l’occasione più importante della sua vita” nel…

13 ore ago
  • Sport

Dall’Inter alla Juve: trasferimento assurdo in estate

Mercato di gennaio concluso, ma occhio all'estate: Juve e Inter potrebbero dare vita a un…

14 ore ago
  • Notizie

Melinda Gates: “Epstein? Il mio ex marito deve rispondere. Felice di essere lontana da questo schifo”

Ha dell'incredibile l'ultima dichiarazione di Melinda Gates, l'ex moglie di Bill Gates con il quale…

14 ore ago
  • Sport

Gasperini-Massara: è guerra! ▷ “Non possono rompergli il ca**o!” | Scontro fra Camelio e Viviano

GASPERINI-MASSARA, "NON POSSONO ROMPERGLI IL CA**O!" - Il clima in casa Roma è tutt’altro che…

15 ore ago