Martedì 3 giugno si svolgerà a partire dalle ore 9.00 presso la sala della Ragione nel comune di Anagni il Career Day, una giornata aperta a tutti, pensata per chi cerca lavoro, vuole avviare un progetto o semplicemente desidera conoscere meglio il mondo delle imprese locali e delle opportunità professionali.
Durante l’evento sarà possibile incontrare aziende del territorio, sostenere colloqui, partecipare a workshop sull’innovazione e ricevere supporto per lo sviluppo di nuove idee.
L’iniziativa, realizzata da Energenia Istituto di Ricerca e Sviluppo, è realizzata nell’ambito del progetto Officina Municipale, promosso dal Comune di Anagni ed è finanziato dalla Regione Lazio attraverso Fondo Sociale Europeo (FSE+) 2021–2027, Priorità 1 “Occupazione”, Obiettivo ESO4.2 – AC 19.
“Con il progetto Officina Municipale – dichiara l’Assessore alla Cultura Carlo Marino – vogliamo mettere in rete il potenziale del nostro territorio, valorizzando i lavoratori, le competenze e la capacità delle nostre imprese di innovare. Il Career Day non è solo un evento di orientamento, ma un’occasione concreta per costruire percorsi di sviluppo condivisi tra cittadini, aziende e istituzioni. È un investimento nel presente per generare futuro.”
Serve aiuto per il curriculum o per partecipare all’evento?
Puoi rivolgerti allo sportello dell’Officina Municipale presso la Biblioteca Labriola in Via Garibaldi 21, Anagni ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 18:30.
Un’occasione concreta per chi cerca lavoro, vuole mettersi in gioco o immagina un nuovo inizio.
Contatti e prenotazioni:
info@energenia.org – 375 8470481
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…