In casa Roma, l’allenatore che sostituirà Ranieri nella prossima stagione resta un tema ancora caldissimo e irrisolto. Il tempo passa, e a fronte di un rendimento, quello del tecnico testaccino, così brillante e imponente, a maggior ragione la scelta non può essere minimamente sbagliata.
Come riportato anche dal direttore Ilario Di Giovambattista qualche settimana fa, uno dei nomi più papabili resta quello di Stefano Pioli. Ma nelle ultime ore, come raccontato da Stefano Carina sia su “Il Messaggero” che in diretta su Radio Radio Mattino – Sport e News, nelle ultime ore sarebbero salite anche le quotazioni legate al nome di Cesc Fabregas: uno dei profili presenti con certezza nella lista consegnata ai Friedkin, e consigliati direttamente dallo stesso Ranieri.
“Pioli, Farioli e Fabregas. Sono questi tre dei nomi che sono nella lista presentata ai Friedkin. Ora, da quello che ho capito io, l’attuale allenatore dell’Ajax è stato indicato da Ghisolfi. Gli altri due invece hanno avuto l’avallo di Ranieri. Ce ne sarebbe un quarto, ma ancora non abbiamo capito qual è, e vediamo che cosa accadrà“.
Su Fabregas: “Ranieri l’ha sempre apprezzato moltissimo. Mi sembra uno che abbia idee: e quando uno ha già delle idee va sicuramente apprezzato. Il problema di Fabregas è che un tipo di allenatore che va supportato dalla società. In questa piazza ne ho visti tanti di profili come il suo. Se invece la società si dimostrerà pronta a supportarlo, non ci sono problemi! Anzi… Viva Fabregas e le sue idee“.
ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE SU RADIO RADIO MATTINO – SPORT E NEWS
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…
Sembra che finalmente la guerra in Ucraina sia presto a terminare. Hoc erat in votis.…