Flop+Inter%3A+nel+secondo+tempo+Inzaghi+tira+fuori+i+big+e+il+Parma+rimonta
radioradioit
/2025/04/flop-inter-nel-secondo-tempo/amp/
Sport

Flop Inter: nel secondo tempo Inzaghi tira fuori i big e il Parma rimonta

Era una partita che l’Inter non poteva sottovalutare. Vincere a Parma sarebbe stato l’ennesimo allungo sul Napoli, che lunedì punta a prendersi 3 punti contro il Bologna per andare a -1 dai nerazzurri. E invece i Crociati di Chivu ce l’hanno messa tutta per dare filo da torcere agli ospiti. Anche nel primo tempo, dove l’Inter domina il gioco e mette a segno due gol con Darmian e Thuram. Infatti la sofferenza per la squadra di Inzaghi è rimandata al secondo tempo perché Sommer ci mette una grande pezza. Due parate decisive dello svizzero su Bonny e Man salvano la porta.

L’Inter poi sembra rinunciare nella seconda frazione, e lascia così al Parma le chiavi del gioco. Bernabé infilza la porta di Sommer al 60′, con un tiro da fuori area imparabile. A questo punto, forse in vista dell’impegno di Champions contro il Bayern Monaco, Inzaghi aveva già richiamato in panchina Bastoni e Dimarco. Dopo la rete di Bernabé rientrano anche Lautaro e Calhanoglu. Sono bastati poi una manciata di minuti per il 2-2 di Ondrejka, che facilitato da una deviazione di Acerbi, completa la rimonta, che rischia di diventare totale allo scadere, quando Pellegrino spreca l’occasione d’oro per vincere.


Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

3 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

4 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

8 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

9 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

14 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

15 ore ago