Era una partita che l’Inter non poteva sottovalutare. Vincere a Parma sarebbe stato l’ennesimo allungo sul Napoli, che lunedì punta a prendersi 3 punti contro il Bologna per andare a -1 dai nerazzurri. E invece i Crociati di Chivu ce l’hanno messa tutta per dare filo da torcere agli ospiti. Anche nel primo tempo, dove l’Inter domina il gioco e mette a segno due gol con Darmian e Thuram. Infatti la sofferenza per la squadra di Inzaghi è rimandata al secondo tempo perché Sommer ci mette una grande pezza. Due parate decisive dello svizzero su Bonny e Man salvano la porta.
L’Inter poi sembra rinunciare nella seconda frazione, e lascia così al Parma le chiavi del gioco. Bernabé infilza la porta di Sommer al 60′, con un tiro da fuori area imparabile. A questo punto, forse in vista dell’impegno di Champions contro il Bayern Monaco, Inzaghi aveva già richiamato in panchina Bastoni e Dimarco. Dopo la rete di Bernabé rientrano anche Lautaro e Calhanoglu. Sono bastati poi una manciata di minuti per il 2-2 di Ondrejka, che facilitato da una deviazione di Acerbi, completa la rimonta, che rischia di diventare totale allo scadere, quando Pellegrino spreca l’occasione d’oro per vincere.
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…