Scontro+sulla+Lazio+%E2%96%B7+Salomone+vs+Vocalelli%3A+%26%238220%3BMeno+2+dalla+Champions%3F+%C3%88+a+%2B4+dal+nono+posto%26%238221%3B
radioradioit
/2025/03/salomone-vocalelli-lazio-bologna-champions/amp/
Featured

Scontro sulla Lazio ▷ Salomone vs Vocalelli: “Meno 2 dalla Champions? È a +4 dal nono posto”

“Meno 2 dalla Champions? È a +4 dal nono posto”. E’ la natura di questa classifica borderline, ma anche la fotografia in termini di punti del momento Lazio. Bologna è una parentesi nera da chiudere in fretta, ma ciò che ha portato all’epilogo dei 5 gol va capito.
Le rotazioni non ci sono, ma l’organico resta quello che è, sballottato dagli eccessivi entusiasmi di inizio stagione e dal disfattismo attuale. E nel banco degli imputati ci finisce anche Baroni: “Il problema sono state le 7 partite in 22 giorni, in queste 7 partite la Lazio ha vinto solo 2 volte al 98esimo, in situazioni anche particolari. Oggettivamente la squadra è arriva a questo momento cotta, tra giocatori che si sono fatti male e altri che non c’erano”, commenta Luigi Salomone, “mi sembra che la gestione abbia mostrato il fatto che probabilmente Baroni è un ottimo allenatore ma si è trovato di fronte a una situazione per lui sconosciuta, e secondo me la gestione di questo periodo, se fino a gennaio era stata perfetta, in queste partite ravvicinate invece non lo è stata”.

“Cioè noi stiamo riducendo il problema della Lazio, come tutti gli anni, al problema tecnico e tattico”, ribatte Alessandro Vocalelli.
“La Lazio ha 51 punti e mancano 9 giornate, con questa media arriverà a 61-62 punti. Qualcuno può ragionevolmente pensare che con Ancelotti e con Guardiola in panchina la Lazio ne avrebbe fatti di più? Noi continuiamo ogni volta a parlare dell’allenatore perché non ci fa comodo parlare di altro”.

QUI lo scontro a ‘Radio Radio lo Sport’

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

3 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

4 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

8 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

10 ore ago
  • Sport

Torna Mourinho, tutto vero: clamorosa indiscrezione

Si intensificano le voci su un possibile ritorno dello Special One: ecco cosa sta accadendo…

10 ore ago
  • Featured

Como – Napoli, un pareggio a reti bianche che non serve a nessuno

Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…

23 ore ago