Milan+%26%238211%3B+Lazio%2C+Furio+Focolari+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BVittoria+strameritata%2C+le+espulsioni+erano+due%26%238221%3B
radioradioit
/2025/03/milan-lazio-furio-focolari-a-botta-calda-%e2%96%b7-vittoria-strameritata-le-espulsioni-erano-due/amp/
Featured

Milan – Lazio, Furio Focolari “A botta calda” ▷ “Vittoria strameritata, le espulsioni erano due”

Vince la Lazio all’ultimo secondo grazie a un rigore realizzato da Pedro. La squadra di Baroni dopo aver sprecato tantissime occasioni era riuscita a farsi raggiungere dal Milan in dieci. Chukwueze a 5 dalla fine aveva pareggiato il gol di Zaccagni. Isaksen steso in area da Maignan all’ultimo minuto di recupero ha lasciato a Pedro la possibilità di deciderla dal dischetto. L’attaccante della Lazio spiazzando il portiere rossonero ha regalato i punti che permettono alla Lazio di tornare al quarto posto in attesa della partita della Juventus.

Non una partita per deboli di cuore, abbiamo vissuto tanti momenti forti dal punto di vista calcistico. Il Milan non ha mai perso l’impegno, la voglia di giocarla. Sulla parte con la Lazio in superiorità numerica devo dire ci sono stati dei problemi. Il Milan non solo era in 10 ma non aveva più un centrocampista. Una menzione speciale va a Pedro, si è preso il pallone a tempo scaduto, con tutti i tifosi del Milan a disturbarlo, ha spiazzato il portiere con una realizzazione determinante.

La Lazio per occasioni ha strameritato di vincere, ma quando c’era da gestire la superiorità numerica ha fatto male. La squadra di Baroni ha fatto una gran partita, al netto di come è arrivata la vittoria. Il fallo di Musah era da rosso, Pavlovic è stato punito per la pericolosità dell’intervento“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Conte in Commissione Covid: la versione per non farsi audire, “e i 5stelle alla ribalta”

La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid non riesce ad ascoltare Giuseppe Conte. Non per impossibilità…

20 minuti ago
  • Sport

“Vi spiego perché così la Juventus non vincerà mai niente” | L’allarme di Jacobelli

L'ennesimo ribaltone dirigenziale scuote la Juventus. Dopo una stagione conclusa con la mancata qualificazione alla…

21 minuti ago
  • Sport

Roma, D’Amico inizia col botto: primo rinforzo dal Milan

La nomina del nuovo direttore sportivo giallorosso dà ufficialmente il via al calciomercato: tutti i…

43 minuti ago
  • Notizie

La CIA ha finanziato la sinistra arcobaleno: ecco le prove | Thomas Fazi

Thomas Fazi torna su Un Giorno Speciale con una tesi dirompente: la trasformazione culturale della…

14 ore ago
  • Sport

Lazio, ora è ufficiale: il mercato sarà a saldo zero. Cosa cambia per Lotito e Gattuso

LAZIO - La notizia che gran parte dell'ambiente biancoceleste temeva è arrivata nella serata di…

19 ore ago
  • Sport

“Lotito? L’ennesimo gesto inutile e dannoso: tutta aria fritta!” | L’affondo di Salomone

La lettera aperta scritta da Claudio Lotito ai tifosi della Lazio continua a far discutere.…

21 ore ago