L’Inter di Simone Inzaghi pesca il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League, in un sorteggio che, almeno sulla carta, sembra sorridere ai nerazzurri. Tuttavia, i precedenti con la squadra di Rotterdam non sono incoraggianti: l’unico doppio confronto tra le due squadre risale alla semifinale di Coppa UEFA 2001/2002, quando il Feyenoord eliminò l’Inter vincendo 1-0 a San Siro e pareggiando 2-2 in Olanda, per poi trionfare in finale contro il Borussia Dortmund. Per l’Inter sarà quindi una sfida dal sapore di rivincita.
Questo sarà il 22º confronto tra l’Inter e una formazione olandese nelle competizioni europee, e il 12º in Champions League (considerando anche l’epoca della Coppa dei Campioni), ma sarà la prima volta che i nerazzurri sfideranno il Feyenoord nella massima competizione europea. Gli uomini di Inzaghi dovranno comunque fare attenzione: il Feyenoord, attualmente quarto in Eredivisie, ha dimostrato di essere una squadra organizzata e combattiva, capace di mettere in difficoltà avversari di livello come il Milan.
La ragnatela di passaggi del Benfica, quando i portoghesi cominciano a far scorrere la sfera…
Sconfitta pesante per l’Atalanta, che vede allontanarsi l’occasione di qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions…
Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi, in casa Lazio anche Alessio Romagnoli sembra sempre…
Incredibile svolta per quel che riguarda il futuro di Donnarumma: ecco le ultimissime che arrivano…
Siamo al vertice della tensione. Trump entra in azione in Venezuela, mentre già pensa al…
La notizia è arrivata da poco ed è davvero tremenda: quasi tutti i tifosi stentano…