Se non fosse tragico sarebbe comico, parliamo di una delle prime pagine di Repubblica della settimana dove si legge ‘Truppe, spese militari e sanzioni a Mosca: ecco cosa si può decidere oggi a Parigi’. Prova evidente di come alcune testate non siano indipendenti ma rispondano direttamente a organi di potere ben strutturati. A Parigi in realtà non si è deciso nulla.
Inoltre, sulla stessa onda si legge una denuncia tramite un Tweet di Donald Trump che evidenzia come la sinistra radicale, tramite la Reuters, ha preso 9 mln per fare ‘studi sugli inganni sociali’ e a fronte di ciò il Presidente USA dichiara di volere indietro i soldi: ‘GIVE BACK THE MONEY, NOW!’.
Le agenzie di stampa vengono perciò pagate milioni di dollari per lavorare su questi citati ‘inganni sociali’ ossia l’equivalente della disinformazione su più fronti, partendo da quello sociale. Il movente è sempre e indiscutibilmente di natura economica.
“Era già tutto chiaro già dal 2020-22”, Renate Holzeisen in diretta.
Un Giorno Speciale | 18 febbraio
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …