Se non fosse tragico sarebbe comico, parliamo di una delle prime pagine di Repubblica della settimana dove si legge ‘Truppe, spese militari e sanzioni a Mosca: ecco cosa si può decidere oggi a Parigi’. Prova evidente di come alcune testate non siano indipendenti ma rispondano direttamente a organi di potere ben strutturati. A Parigi in realtà non si è deciso nulla.
Inoltre, sulla stessa onda si legge una denuncia tramite un Tweet di Donald Trump che evidenzia come la sinistra radicale, tramite la Reuters, ha preso 9 mln per fare ‘studi sugli inganni sociali’ e a fronte di ciò il Presidente USA dichiara di volere indietro i soldi: ‘GIVE BACK THE MONEY, NOW!’.
Le agenzie di stampa vengono perciò pagate milioni di dollari per lavorare su questi citati ‘inganni sociali’ ossia l’equivalente della disinformazione su più fronti, partendo da quello sociale. Il movente è sempre e indiscutibilmente di natura economica.
“Era già tutto chiaro già dal 2020-22”, Renate Holzeisen in diretta.
Un Giorno Speciale | 18 febbraio
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…