Domenica 9 febbraio, ore 14:30, Sportitalia Village di Verano Brianza. È ufficiale, l’aquila Olympia, che ha caratterizzato i prepartita della Lazio per quasi 12 anni, torna a volare prima del match del girone B di Serie D fra Folgore Caratese e Breno.
Dopo Lazio-Como dello scorso 10 gennaio, l’ultima volta che l’animale e il suo falconiere, Angel Bernabé, si sono esibiti sul prato dello Stadio Olimpico in occasione delle celebrazioni del 125° anniversario della fondazione dei biancocelesti, il simbolo della Lazio è pronto nuovamente a spiegare le ali prima di una partita di calcio, dopo che il suo proprietario è stato licenziato dalla società in seguito alla pubblicazione di foto e video espliciti inerenti all’installazione di una protesi peniena a cui lo spagnolo si era sottoposto.
Sicuramente un’occasione per gli appassionati di assistere a uno degli spettacoli più caratteristici del nostro calcio, in attesa di capire se e quando il presidente Claudio Lotito troverà un nuovo esemplare da far esibire prima dei match della compagine biancoblu. Il casting è cominciato già da settimane, e si aspettano prossimamente delle novità.
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…