Domenica 9 febbraio, ore 14:30, Sportitalia Village di Verano Brianza. È ufficiale, l’aquila Olympia, che ha caratterizzato i prepartita della Lazio per quasi 12 anni, torna a volare prima del match del girone B di Serie D fra Folgore Caratese e Breno.
Dopo Lazio-Como dello scorso 10 gennaio, l’ultima volta che l’animale e il suo falconiere, Angel Bernabé, si sono esibiti sul prato dello Stadio Olimpico in occasione delle celebrazioni del 125° anniversario della fondazione dei biancocelesti, il simbolo della Lazio è pronto nuovamente a spiegare le ali prima di una partita di calcio, dopo che il suo proprietario è stato licenziato dalla società in seguito alla pubblicazione di foto e video espliciti inerenti all’installazione di una protesi peniena a cui lo spagnolo si era sottoposto.
Sicuramente un’occasione per gli appassionati di assistere a uno degli spettacoli più caratteristici del nostro calcio, in attesa di capire se e quando il presidente Claudio Lotito troverà un nuovo esemplare da far esibire prima dei match della compagine biancoblu. Il casting è cominciato già da settimane, e si aspettano prossimamente delle novità.
Novak Djokovic ha preso una decisione che lascia tutti a bocca aperta, anche coloro che…
Una delle tasse più odiate dagli italiani potrebbe essere 'scavalcata' con questa strategia del tutto…
I bianconeri piegano 1-0 il Bologna e compiono un passo significativo nella rincorsa alla zona…
Dopo la serata amara di Champions contro il Liverpool, i nerazzurri reagiscono con personalità e…
Addio definitivo per Max Verstappen in ambito Formula 1. L'annuncio del pilota Red Bull chiude…
Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…