Ha fatto discutere tutto il mondo, parliamo della conferenza stampa alla Casa Bianca presieduta da Donald Trump e Benjamin Netanyahu che ha lasciato il segno nonostante la successiva ritrattazione da parte dell’amministrazione USA. ‘Gli Stati Uniti prenderanno il controllo’, così ha esordito il Presidente USA in riferimento a Gaza e al suo piano per far diventare la Striscia la ‘Riviera del Medio Oriente’.
“Lascia basiti questo tipo di visione della terra di qualcun altro, dopo tutto quello che è successo, trasformarla in un parco divertimenti per ricchi.
Allo stesso tempo vediamo la questione con la Russia, prenderà sicuramente una piega e se in positivo o in negativo dipende dall’atteggiamento che Trump avrà nei confronti dell’omologo russo”.
Vanni Frajese e Alberto Contri in diretta sull’amministrazione Trump.
Un Giorno Speciale | 5 febbraio
Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…