“Tony Blinken spingeva così tanto per una vera guerra, per esempio cercando di uccidere Putin”.
L’indiscrezione arriva dall’ex giornalista di Fox News, Tucker Carlson, da tempo vicino all’ambiente governativo (era presente anche alla cerimonia di insediamento di Donald Trump). Così racconta durante una puntata del suo podcast nella quale intervista Matt Taibbi, giornalista statunitense a capo dei Twitter Files, i documenti rilasciati da Elon Musk dopo l’acquisizione del social. “L’amministrazione Biden ci ha provato. Il che è folle. Chi prende il controllo della Russia dopo che lo hai fatto? E’ da pazzi pensare a una cosa del genere”. L’indiscrezione ha fatto il giro del mondo diventato virale. E chissà cosa avrà pensato Putin, intervistato qualche tempo fa proprio dallo stesso Carlson. Intervista che fu contornata da polemiche di vario genere, visto che da tempo un giornalista americano non faceva visita al presidente della Russia.
Ascolta qui l’intervista con i sottotitoli in italiano.
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…
La Champions League entra nel vivo e il verdetto della League Phase ha disegnato un…
Negli Stati Uniti, l'ICE è al centro di una frattura profonda che divide l'opinione pubblica…