Bologna+%26%238211%3B+Roma%2C+Ferrajolo+e+Pruzzo+%26%238220%3BA+Botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BPensavo+che+il+Derby+avrebbe+dato+pi%C3%B9+ardore%26%238221%3B
radioradioit
/2025/01/bologna-roma-ferrajolo-e-pruzzo/amp/
Featured

Bologna – Roma, Ferrajolo e Pruzzo “A Botta calda” ▷ “Pensavo che il Derby avrebbe dato più ardore”

La Roma acciuffa un pareggio all’ultimo secondo, finisce 2 a 2 la trasferta di Bologna. Dovbyk realizza al 96esimo il rigore che pareggia i conti dopo il vantaggio di Saelemaekers e i gol di Dallinga e Ferguson su rigore. Una partita lenta e priva di emozioni nel primo tempo, vivace e aperta nel secondo. Roberto Pruzzo l’ha vista così: “Senza quell’errore di Skorupsky la partita si stava trascinando verso un pareggio annunciato. Invece il Bologna dopo il gol della Roma ha avuto una reazione veemente e la Roma è andata in crisi. La squadra di Ranieri ha subito il gol, poi ha commesso una ingenuità clamorosa con Pellegrini, anche se il rigore è su Koné. Poi la Roma alla fine porta a casa un pareggio venuto in maniera anomala, che ti tiene in vita. Dopo l’uno a zero è stata molto negativa la Roma. Dovbyk non aveva mai tirato in porta ma era stato un riferimento utile alla squadra. Chi gli giocava affianco non ha avuto la capacità di sfruttare le sue giocate“.

Luigi Ferrajolo è molto più duro con la squadra: “Un pareggio che arriva su rigore all’ultimo secondo ha il sapore della vittoria, però siamo andati vicinissimi a una sconfitta vergognosa. Il Bologna ha giocato una partita brutta, senza essere incisiva. La Roma dopo aver trovato il gol su errore del portiere avversario sono iniziati gli errori della Roma. Ha preso il gol dell’uno a uno in contropiede e anche se il rigore è stato dato per fallo di mano, quello che ha fatto Pellegrini sull’occasione del rigore è incredibile. Mi aspettavo che il derby avesse dato più ardore e solidità alla squadra, mi sbagliavo”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Sulla remigrazione vi stanno distraendo: ecco le istruzioni per non abboccare

In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…

2 ore ago
  • Featured

Vannacci lascia la Lega ▷ Giorgio Bianchi: “Il vero motivo? La crisi tra la destra e la Russia”

Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…

3 ore ago
  • Sport

Pruzzo e la teoria del complotto su Zaniolo: “All’ultimo minuto con gli allenatori di una volta…”

UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…

4 ore ago
  • Sport

Ultim’ora Roma, Gasperini lo fa fuori: che bocciatura

Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…

4 ore ago
  • Notizie

Eurodeputata spagnola: “Certo che vogliamo la sostituzione etnica!”

https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…

6 ore ago
  • Sport

“Una martellata all’orecchio, poi il vuoto”: Audero racconta l’incubo di Cremonese-Inter

Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…

8 ore ago