Tutti parlano del siparietto tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani, ma in pochi sono andati a vedere quanti ascolti ha generato il litigio in diretta tv.
Tutto organizzato? Probabilmente non lo sapremo mai. Sta di fatto che l’incremento di spettatori è notevole rispetto alla puntata precedente. L’intervista interrotta di Mammucari ha registrato ascolti record per Rai 2, con 1,8 milioni di spettatori, equivalenti al 10,6% di share. Numeri che hanno portato il canale molto vicino agli ascolti di Canale 5. Un risultato notevole per Rai 2, che notoriamente fa molta fatica in termini di audience.
Ma non è tutto, perché questa puntata è ufficialmente tra le più viste di tutte e dieci le stagioni, se consideriamo quelle andate in onda sul 9. Qual è la prima in assoluto? Con oltre 2 milioni di telespettatori, equivalenti al 12% di share, è quella andata in onda con Fedez, la primatista in questa classifica. Ma attenzione, perché probabilmente la fuga di Mammucari in prima serata rientrerà nella top 3 delle puntate più viste del programma, un bel balzo in avanti per Belve rispetto allo 0,8% della prima stagione.
Teo non avrà detto che belva si sente, ma alla Fagnani il risultato è piaciuto lo stesso. E nel frattempo una vignetta irriverente di Mario Improta fotografa il “siparietto”.
L’abbiamo commentata con Alberto Contri e Giovanni Frajese a Un Giorno Speciale | 18 dicembre 2024
Sgomento tra i telespettatori per la notizia che in molti non avrebbero mai voluto sentire:…
La stagione 2024/25 dell'Inter si è conclusa con un bilancio amaro, segnato da una pesante…
A fine giugno, in occasione di un vertice NATO a Bruxelles, i leader europei incontreranno…
Sorprende tutti i propri fan Jannik Sinner. Il fuoriclasse azzurro ha deciso di partecipare a…
Dal congresso di Forza Italia Giovani all’Eur è arrivato un attacco frontale che ha agitato…
Niente da fare per uno dei campionissimi del tennis internazionale: la sua presenza in campo…