Vaccini%2C+l%26%238217%3Beditoriale+di+Frajese+%E2%96%B7+%26%238220%3BVedrete%2C+arriver%C3%A0+un%26%238217%3Bondata+che+non+riusciranno+a+fermare%26%238221%3B
radioradioit
/2024/12/vaccini-editoriale-di-frajese-kennedy/amp/
Featured

Vaccini, l’editoriale di Frajese ▷ “Vedrete, arriverà un’ondata che non riusciranno a fermare”

“Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati”. Lo diceva recentemente il Dott. Maurizio Federico, Dirigente del Centro Nazionale dell‘Istituto Superiore di Sanità.
Ha dichiarato che i “vaccini“ Covid-19 erano totalmente inefficaci a creare anticorpi immunizzanti a livello dell’apparato respiratorio. “La notizia è che le sentenze della Corte Costituzionale sono basate su dati falsi”, ha commentato a Un Giorno Speciale l’avv. Renate Holzeisen, che con il dott. Maurizio Federico sta per iniziare un tour di conferenze sul tema.
L’insieme di dichiarazioni come questa, di conferenze e di commissioni rischia di far cadere altri miti di pandemia considerati al tempo verità scientifica. Ne parliamo con il dott. Giovanni Frajese.

“La Corte Costituzionale sappiamo perfettamente cosa ha disse all’epoca. Peccato che sia smentita non solo dal dottor Federico ma per esempio dall’AIFA stessa, dalle case farmaceutiche, dal bugiardino del prodotto. In realtà la quantità di elementi che sono lì alla luce del sole, e trovabili da chiunque, è incredibile”.

“Erano menzogne – continua Frajese – che secondo me non si possono raccontare impunemente alla popolazione. Prima o poi la cosa verrà messa a fuoco per quello che è, soprattutto perché dagli Stati Uniti, che in qualche maniera tendono a guidare l’Europa, l’Italia magari in special modo, l’indicazione che arriverà inizierà a essere differente proprio perché c’è l’arrivo di Robert Kennedy e di Jay Bhattacharya.
Arriverà il momento che se parte da lì un’ondata di verità, qui non si riuscirà a fermarla, perché siamo comunque ai confini dell’impero ma siamo all’interno dell’impero: l’informazione arriverà fin da noi”.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

4 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

6 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

10 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

11 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

16 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

17 ore ago