La notizia della sospensione delle multe ai non vaccinati è arrivata come un fulmine a ciel sereno per chi in pandemia aveva sostenuto l’obbligo di vaccinazione anti Covid. Furiose le reazioni sul web e non solo, tanto da rievocare tutto il dibattito sulla reale efficacia del siero, tra chi sostiene che impedisse il contagio e chi ne affermava l’incapacità (come ha tra l’altro confermato la stessa AIFA qualche mese fa).
“I vaccini fino a omicron erano efficaci nel prevenire l’infezione – scrive Roberto Burioni su X – quindi chi ha scelto di rifiutare un vaccino sicuro ed efficace ha messo in pericolo la sua salute e quella degli altri. Questi i fatti INCONFUTABILI. Il resto è politica, ma quella peggiore”.
Su questo si è quindi riaccesa la questione, anche in relazione ai lavori della Commissione Covid, che di recente ha inserito l’endocrinologo Giovanni Frajese tra i consulenti. Ad Atreju, l’annuale incontro dei partiti di destra, il commento del dott. Frajese.
"La Groenlandia è parte della Danimarca". Con queste parole semplicissime, inconfutabili e, vorrei dire, di…
Il caso sollevato dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez ha riacceso un dibattito che va ben…
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…