In Sardegna parte subito bene l’Inter.
Serve un grande Scuffet a salvare i compagni nelle prime occasioni nerazzurre: la prima, quella di Thuram al volo, e la seconda di Dumfries.
La partita è dinamica: dà l’impressione che siano gli ospiti a guidare il gioco senza troppi problemi, ma il Cagliari non molla il match. Ci prova Adopo, e più tardi rischia troppo l’Inter di far fruttare un buon momento degli avversari. Si mangia un gol Lautaro Martinez, che sembra non riprendersi più, saltando l’appuntamento con la rete da più di un mese.
Ci pensa Bastoni a portare in vantaggio i suoi alla ripresa: la butta in area Barella, il difensore la spinge dentro di testa.
Da qui in poi segnali importanti arrivano da Lautaro, segnali che alla fine danno ragione all’argentino. El Toro torna al gol, grazie al solito traversone su ribattuta post corner di Barella. Spiazzato Scuffet. Il Cagliari non reagisce a dovere, anzi concede un rigore – per fallo di mano – alla squadra di Inzaghi: Calhanoglu fa 3-0 e riporta l’Inter al primo posto a pari punti con l’Atalanta.
https://youtu.be/yMDqOi8tQec Un'aggressione violenta, ripetuta e secondo la vittima non casuale quella subita da Bianca Leonardi,…
Altra pessima notizia per Jannik Sinner dopo la delusione agli Australian Open: il 2026 dell'azzurro…
Il rigore assegnato nel finale di Genoa - Napoli che ha portato alla vittoria della…
Il fine vita dei pannelli fotovoltaici è uno dei nodi meno raccontati della transizione energetica.…
In casa Juve continua a tenere banco il futuro di Koopmeiners, che ha fin qui…
Secondo il report di congiuntura di Confcommercio del gennaio 2026, l'economia italiana mostrerebbe segnali di…