Doppia sconfitta per il Napoli.
Contro la Lazio è a 2 sconfitte su 2, la prima in Coppa Italia, segnando l’uscita anticipata dalla competizione, la seconda in campionato, dove i partenopei frenano bruscamente e lasciano andare avanti l’Atalanta di Gasperini. Partita chiusa al Maradona, ma alla fine riesce a sbloccare Isaksen con un gran gol, portando alla gloria Baroni e i suoi. Complice della prestazione sotto le aspettative del Napoli, un buco offensivo.
Non di Kvara, ma di Lukaku: 0 tiri, 0 dribbling e solo 14 tocchi in 89 minuti giocati. Così il belga ex Roma si è anche beccato i fischi dei suoi tifosi al momento del cambio. “Nell’ultimo terzo di campo bisogna migliorare perché mancano cattiveria e fiducia in zona goal”, ha detto nel post gara Antonio Conte. Il Napoli è secondo in classifica a -2 dall’Atalanta, ma è il settimo attacco del campionato, con 21 gol in 15 partite.
Lo fa notare in diretta Tony Damascelli.
“Conte ieri sera ha detto: ‘Ci manca qualcosa negli ultimi 30 metri’. Spiega tu perché vi manca qualcosa negli ultimi 30 metri. Perché il gioco è sempre quello, è prevedibile. Lì davanti tu ti sei preso una palla al piede in tutti i sensi, per i tuoi capricci ti sei preso una palla al piede. E questo giocatore che viene così esaltato è un giocatore al tramonto, è un giocatore che costa molto, è un giocatore che ha sostituito purtroppo per lui un certo Osimhen. Quindi il problema è lì davanti e lo ha creato lui, lo ha creato Antonio Conte“.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…