I temi di politica e attualità si avvicendano uno dopo l’altro, ma indietro non si può lasciare nulla. È proprio il caso di tutto quello che ha riguardato la pandemia, le controversie e i dubbi. Aveva sperato più di qualcuno che non avvenisse, ma la Commissione Covid è realtà e lavora per fare chiarezza. Dalle mascherine alla gestione delle aziende sanitarie, passando per le restrizioni e le campagne vaccinali.
L’On. Alice Buonguerrieri, capogruppo di FdI in Commissione, ha risposto in diretta a ‘Un Giorno Speciale’ alle domande di Marcello Foa e Alberto Contri.
“Per quanto riguarda i tempi, abbiamo tempo fino alla fine della legislatura per completare i lavori, anche se speriamo di concluderli prima. Tuttavia, riconosciamo che i temi da trattare sono numerosi e tutti rilevanti, quindi ci vorrà tempo per approfondire ogni questione nel migliore dei modi. Il nostro obiettivo è restituire agli italiani la verità su uno dei periodi più tristi e opachi della storia della nostra Repubblica“
“Guardi, per quanto riguarda i colleghi della sinistra, è evidente che continuano ad avere un atteggiamento ostruzionistico. La loro ultima intenzione era permettere l’istituzione di una commissione d’inchiesta seria, con obiettivi chiari sulla gestione della pandemia. Stanno emergendo elementi inquietanti, soprattutto sul versante economico, come nel caso dell’acquisto delle mascherine, della JC Electronics Italia SRL e del coinvolgimento del dottor Miguel Martina, mobilitato dai suoi superiori per indagare su questo scandalo. In ogni caso, la maggioranza è compatta e determinata a portare avanti gli obiettivi che la Commissione si è prefissata“
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…