Una donna anziana è morta dopo aver mangiato una zuppa di carciofi acquistata in un supermercato: lo racconta La Repubblica.
La tragedia ha coinvolto sia la 79enne che la figlia, ricoverata per una settimana in terapia intensiva.
La procura indaga sull’accaduto: il fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti è stato delegato ai Nas. Si sospetta un avvelenamento da botulino, batterio ipoteticamente presente nel prodotto acquistato dalla donna e che ne avrebbe determinato la morte.
E’ da capire se questo fosse presente nel lotto del prodotto, o se ci sia stato un deterioramento della conservazione della zuppa.
“Qui ne va della pelle, della vita delle persone”, dice il direttore Ilario Di Giovambattista.
Ascolta il commento in diretta con Furio Focolari.
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…