La vittoria di Donald Trump ha scosso il mondo.
Tanti gli articoli di giornale che dopo le elezioni presidenziali statunitensi hanno rivolto una sola domanda ai lettori: “Cosa succede ora?”.
Poca traccia di Kamala Harris invece, la grande sconfitta: sia nella differenza dei voti che nel mondo dell’informazione, che presentava la candidata dem come favorita. Poi la realtà dei fatti, con il repubblicano alla Casa Bianca con una maggioranza nei grandi elettori e nel voto popolare. Da quel momento in poi rimbalzano le notizie. Elon Musk al dipartimento per l’efficienza del governo, la politica protezionista e le nomine dei ministri: quasi tutte le mosse sono state ampiamente criticate dalla stampa internazionale e nazionale. L’ultima notizia ha risvegliato vecchie battaglie. Robert Kennedy Jr, nipote di JFK, sarà il ministro della salute statunitense. I giornali hanno colto l’occasione per commentare all’unisono: “Il no vax Robert Kennedy Jr alla sanità”.
Il commento in diretta con Fabio Duranti, Giovanni Frajese e Alberto Contri.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…