L’ennesimo 0-0. L’ennesimo pareggio di una stagione che stenta a decollare. Di tempo ne serve. A Thiago Motta per calarsi nella parte, ai giocatori per capire e a quelli in infermeria – un numero già sostanzioso – per tornare in campo. Questo è un problema ma non il problema della Juventus. Se a Birmingham Thiago Motta si è presentato con 13 giocatori (un inedito della storia bianconera) questo è dovuto anche ai responsabili.
“Sento parlare di Giuntoli: sicuramente la Juventus è la sola squadra che non ha puntato sugli attaccanti. prendete Inter, Lazio, Roma, Fiorentina, Liverpool, Real Madrid, Atalanta. Tutte hanno almeno 4 attaccanti“, fa notare Tony Damascelli.
Dopodiché “non sento critiche per John Elkann, non ne sento per Scanavino né per Ferrero. Ne ho sentite invece tante per Ghisolfi, per i Friedkin, per Lotito, per De Laurentiis o per Cairo“.
“Ma Scanavino e Ferrero non sono arrivati per ricostruire una squadra“, replica Alessandro Vocalelli, “ecco perché hanno chiamato Giuntoli“.
Ascoltate lo scontro a Radio Radio lo Sport | 28 novembre 2024
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…