Vince in rimonta la Lazio grazie ai grandi gol di Zaccagni e Pedro. Dopo un fortunoso vantaggio nei primi minuti dell’Empoli, con Provedel che scivola e lascia a Esposito un facile gol di testa a porta vuota, la squadra di Baroni ha attaccato fino a trovare i due gol che portano i biancocelesti al terzo posto in classifica. Un due a uno che legittima quanto visto in campo, con l’Empoli che dopo il gol si è messa in difesa nel tentativo di difendere il risultato. Da segnalare anche l’errore dal dischetto di Castellanos. L’analisi di Furio Focolari:
“Non bisogna avere troppo la puzza sotto al naso, era una partita difficile giocata contro una squadra arcigne e rocciosa. Al quindicesimo del primo tempo dopo aver trovato un gol fortunoso già perdevano tempo. Risultato che va accettato con grande entusiasmo. L’Empoli ha marcato tutti a uomo. Ho visto cose buone e meno buone.
Rovella è stato strepitoso, Guendouzi è sempre stato presente. Isaksen è stato un disastro. Il gol fantastico di Pedro è da antologia. Il fallo di Pezzella su Dia perché non è da ammonizione? Andava espulso. Oggi Castellanos ha giocato veramente male, il rigore è stato veramente brutto e poi ha sbagliato un gol a due metri dalla porta. La Lazio va apllaudita sotto tutti i punti di vista, per il futuro c’è da dire che manca un uomo a centrocampo”.
"La Groenlandia è parte della Danimarca". Con queste parole semplicissime, inconfutabili e, vorrei dire, di…
Il caso sollevato dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez ha riacceso un dibattito che va ben…
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…