Si avvicina il big match tra Juventus e Lazio, in programma sabato ore 20.45.
La sfida è delicatissima e può cambiare le sorti dell’umore delle due squadre, entrambe a 13 punti e a -3 dalla capolista.
Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. Infortunati anche Nico Gonzales, Koopmeiners, Coincecao e McKennie. L’ultima brutta notizia per Thiago Motta è l’infortunio di Fagioli.
Mister Baroni ritrova invece due volti, che saranno disponibili per il match di Torino: lo scrive il direttore Ilario Di Giovambattista.
La quinta giornata di Serie A, ultima prima della sosta per le Nazionali, propone diversi…
Gennaro Gattuso fa un passo indietro e chiede scusa ai tifosi della Lazio: alla vigilia…
La presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha dichiarato che il tradizionale modello di…
Mentre la Commissione europea porta avanti il nuovo quadro finanziario pluriennale 2028-2034 — un bilancio…
Nei giorni scorsi tre uomini, tre imprenditori della tecnologia, tre CEO di aziende concorrenti nello…
Il Milan sta vivendo il primo vero momento complicato della sua stagione. Dopo il pareggio…