E’ una voce che insiste da mesi è che non è destinata ad affievolirsi: la Roma continua a essere in bilico con un cartello “vendesi” attaccato sulla maglia.
Se ne era parlato in estate, paventando la pista Araba – anche per il ruolo di Lina Souloukou – ma a quanto pare non è dalla presenza della ex CEO che dipende un cambiamento così radicale.
“A me risulta che la Roma è in vendita“, riferisce in diretta il direttore Ilario Di Giovambattista, “i Friedkin sono stufi della Capitale d’Italia. Il dossier è impacchettato e in viaggio. Ecco perché mi trovo in difficoltà con chi dà la notizia di Klopp in panchina, una pista vorrebbe dire lasciare, l’altra raddoppiare, ma il dossier Roma è già partito verso tavoli internazionali“.
Uno scenario che dipende da tante variabili, tra cui non trascurabile quella della pratica sullo stadio: “Una cosa è il valore del progetto senza, un’altra con quest’ultimo. Su questo però vi dico che il Campidoglio sta facendo moltissimo“, afferma il vicedirettore del Messaggero Alvaro moretti.
Ascolta l’approfondimento nell’estratto video | Radio Radio lo Sport, 8 ottobre 2024
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…