E’ una voce che insiste da mesi è che non è destinata ad affievolirsi: la Roma continua a essere in bilico con un cartello “vendesi” attaccato sulla maglia.
Se ne era parlato in estate, paventando la pista Araba – anche per il ruolo di Lina Souloukou – ma a quanto pare non è dalla presenza della ex CEO che dipende un cambiamento così radicale.
“A me risulta che la Roma è in vendita“, riferisce in diretta il direttore Ilario Di Giovambattista, “i Friedkin sono stufi della Capitale d’Italia. Il dossier è impacchettato e in viaggio. Ecco perché mi trovo in difficoltà con chi dà la notizia di Klopp in panchina, una pista vorrebbe dire lasciare, l’altra raddoppiare, ma il dossier Roma è già partito verso tavoli internazionali“.
Uno scenario che dipende da tante variabili, tra cui non trascurabile quella della pratica sullo stadio: “Una cosa è il valore del progetto senza, un’altra con quest’ultimo. Su questo però vi dico che il Campidoglio sta facendo moltissimo“, afferma il vicedirettore del Messaggero Alvaro moretti.
Ascolta l’approfondimento nell’estratto video | Radio Radio lo Sport, 8 ottobre 2024
Novak Djokovic ha preso una decisione che lascia tutti a bocca aperta, anche coloro che…
Una delle tasse più odiate dagli italiani potrebbe essere 'scavalcata' con questa strategia del tutto…
I bianconeri piegano 1-0 il Bologna e compiono un passo significativo nella rincorsa alla zona…
Dopo la serata amara di Champions contro il Liverpool, i nerazzurri reagiscono con personalità e…
Addio definitivo per Max Verstappen in ambito Formula 1. L'annuncio del pilota Red Bull chiude…
Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…