Non sembrano rallentare le brutte notizie per Kamala Harris.
Su Polymarket, piattaforma diventata virale per le scommesse sulle presidenziali, Donald Trump l’ha staccata da tempo e continua a salire.
Nei sondaggi in generale si è mediamente abbassato il vantaggio della candidata democratica. Secondo RealClearPolitics, che fa una media della stragrande maggioranza dei sondaggi statunitensi, Harris sarebbe sopra dello 0,2%: ormai un vantaggio irrisorio, che rischia anche di finire presto. Addirittura Nate Silver, sondaggista americano notoriamente dem, ci dice che, ragionando sulla media di RealClearPolitics, Donald Trump avrebbe il 92,1% di possibilità di vincere. Intanto anche qualcuno all’interno dei democratici starebbe tentennando. Ce lo racconta in diretta Gianluca Borrelli, fondatore e presidente di Termometro Politico.
“Il candidato democratico Bob Casey fa: io ho sempre lavorato bene con Trump, cari elettori, io sono quello che un domani potrà lavorare bene con Trump e quando è stato necessario mi sono posto alle politiche sbagliate di Biden. Ma un democratico che dice una cosa di questo genere nei suoi spot elettorali sa che sta vincendo Trump, e di brutto, altrimenti non lo farebbe mai. E nessuno di loro accosta il suo nome a quello della Harris. Non hanno fatto campagna con la Harris, non si fanno vedere con la Harris“.
Ascolta l’analisi integrale | Un Giorno Speciale – 23 ottobre 2024.
"La Groenlandia è parte della Danimarca". Con queste parole semplicissime, inconfutabili e, vorrei dire, di…
Il caso sollevato dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez ha riacceso un dibattito che va ben…
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…