Alessandro Meluzzi, psichiatra e saggista, nonché simbolo culturale e caro amico, è stato colpito da una grave ischemia lo scorso dicembre. E’ accaduto a Rimini, mentre si trovava nel suo studio. Da quel momento, quasi il silenzio. “Continuiamo a pregare con Fede, il mio Babbo è in miglioramento nel lungo cammino di cui solo Dio conosce cosa stiamo vivendo in ogni passo”, ha annunciato tramite Instagram la figlia Maria Araceli. A seguito nessun aggiornamento, nessuna notizia. Nonostante le chiamate preoccupate di amici e conoscenti, la situazione attuale in cui vive Alessandro rimane un punto interrogativo di non poco conto.
Fabio Duranti raduna in diretta Red Ronnie, Diego Fusaro, Alberto Contri, Vanni Frajese e assieme lanciano a gran voce un appello. L’unione fa la forza e ‘mandare una frequenza’ è importante, così cita in prima battuta Red Ronnie: “Non sappiamo dove sia, in ospedale o a casa, così ho chiamato alcuni amici compreso te. Perché non possiamo sapere come sta? Alessandro ha avuto un ictus il 2 dicembre dell’anno scorso, perché non possiamo sapere come sta? La voce aiuta. Non è stato possibile fagli sentire la vicinanza di tutti noi” continua.
“Mi domando perché non trapelino informazioni sulle condizioni, capisco il riserbo però Alessandro è un punto di riferimento culturale ed è normale che molti vogliono sapere e portare vicinanza”, aggiunge Diego Fusaro.
Ed è proprio questo il punto: per quale motivo non si sa nulla di Alessandro Meluzzi? Si attendono, con apprensione e vicinanza, suoi aggiornamenti.
Qui un ulteriore appello presente nei canali di Red Ronnie: https://www.youtube.com/watch?v=8ydDEbbav8w
Un Giorno Speciale | Per mandare un pensiero ad Alessandro Meluzzi: alessandro@radioradio.it
"La Groenlandia è parte della Danimarca". Con queste parole semplicissime, inconfutabili e, vorrei dire, di…
Il caso sollevato dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez ha riacceso un dibattito che va ben…
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…