Alessandro Meluzzi, psichiatra e saggista, nonché simbolo culturale e caro amico, è stato colpito da una grave ischemia lo scorso dicembre. E’ accaduto a Rimini, mentre si trovava nel suo studio. Da quel momento, quasi il silenzio. “Continuiamo a pregare con Fede, il mio Babbo è in miglioramento nel lungo cammino di cui solo Dio conosce cosa stiamo vivendo in ogni passo”, ha annunciato tramite Instagram la figlia Maria Araceli. A seguito nessun aggiornamento, nessuna notizia. Nonostante le chiamate preoccupate di amici e conoscenti, la situazione attuale in cui vive Alessandro rimane un punto interrogativo di non poco conto.
Fabio Duranti raduna in diretta Red Ronnie, Diego Fusaro, Alberto Contri, Vanni Frajese e assieme lanciano a gran voce un appello. L’unione fa la forza e ‘mandare una frequenza’ è importante, così cita in prima battuta Red Ronnie: “Non sappiamo dove sia, in ospedale o a casa, così ho chiamato alcuni amici compreso te. Perché non possiamo sapere come sta? Alessandro ha avuto un ictus il 2 dicembre dell’anno scorso, perché non possiamo sapere come sta? La voce aiuta. Non è stato possibile fagli sentire la vicinanza di tutti noi” continua.
“Mi domando perché non trapelino informazioni sulle condizioni, capisco il riserbo però Alessandro è un punto di riferimento culturale ed è normale che molti vogliono sapere e portare vicinanza”, aggiunge Diego Fusaro.
Ed è proprio questo il punto: per quale motivo non si sa nulla di Alessandro Meluzzi? Si attendono, con apprensione e vicinanza, suoi aggiornamenti.
Qui un ulteriore appello presente nei canali di Red Ronnie: https://www.youtube.com/watch?v=8ydDEbbav8w
Un Giorno Speciale | Per mandare un pensiero ad Alessandro Meluzzi: alessandro@radioradio.it
Il rimedio fai da te che permetterà al marmo di ritrovare la sua naturale brillantezza…
Sedotti e abbandonati dal Conte II.Sarebbero state quelle piccole aziende che, fiutato l'affare (cioè quello…
Dal tema della sanità, col pensiero unico imposto dall'OMS, fino alle questioni relative ala liceità…
Arrivano parole tutt'altro che benevole nei confronti di Tadej Pogacar, il ciclista più forte del…
Da oggi chi vuole dire basta alle chat inutili di WhatsApp può usare questo trucco…
La dichiarazione simbolo della sinistrash arcobaleno Vi è una recente dichiarazione, svolta in piazza da…