Tre giornate e tantissime emozioni. Il campionato di Serie A è appena cominciato, ma ci ha messo pochissimo a ricordarci quanto ci era mancato. Dopo una finestra estiva di mercato scoppiettante, le big di Serie A sono pronte a sfidarsi per i primi posti del podio.
L’Inter campione in carica ha cambiato poco se non nulla, la rosa rimane invariata e si aggiungono gli innesti a parametro zero Taremi e Zielinski. La nuova Juventus di Thiago Motta comincia a prendere forma, il mercato è degno dei più grandi palcoscenici: Douglas Luiz, Conceicao, Thuram, Nico Gonzalez, Koopmeiners, sono solo alcuni dei grandi acquisti portati da Giuntoli a Torino. Le aspettative sono alte, i risultati le soddisferanno? Le romane continueranno a lottare per le prime posizioni di classifica, Lazio e Roma sono reduci da un mercato importante e il clima nella capitale è infuocato.
Il Napoli di Antonio Conte ha integrato grandi campioni: Lukaku si ricnongiunge al tecnico salentino, lo raggiungono Neres, McTominay, Gilmour, Buongiorno. Alle pendici del Vesuvio le speranze sono alte, i partenopei vogliono ritornare agli antichi fasti dopo la grande delusione del decimo posto. L’Atalanta, dopo la storica vittoria dell’Europa League, è pronta ad affermarsi anche nel campionato nostrano, sarà questo l’anno giusto? Lo scopriremo!
"La Groenlandia è parte della Danimarca". Con queste parole semplicissime, inconfutabili e, vorrei dire, di…
Il caso sollevato dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez ha riacceso un dibattito che va ben…
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…