“Riassumerò tutti i patrioti che sono stati licenziati dalle forze armate con le dovute scuse e con gli stipendi arretrati“.
Donald Trump torna in un comizio all’aperto, rigorosamente protetto da un vetro antiproiettile dopo l’attentato dello scorso 13 luglio.
Al comizio di Asheboro, in North Carolina, il 45esimo Presidente degli Stati Uniti promette di ripristinare circa 8000 membri delle forze armate che nell’epoca del Covid avevano rifiutato di fare il vaccino.
“Kamala e Joe hanno cacciato dalle nostre forze armate 8000 membri del servizio per aver rifiutato il vaccino COVID. Si sono rifiutati di farlo. Non volevamo un mandato“, dice Trump. “L’obbligo non si può semplicemente fare“.
“Avranno gli stipendi arretrati e le scuse del nostro Governo“. Proprio lo scorso 2 ottobre, la CNN spiegava infatti che solo 43 degli 8000 congedati dall’esercito sarebbero poi rientrati.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …