L’inizio del nuovo campionato di Serie A è previsto per questo weekend 17/18 Agosto e si snoderà sino a Lunedì 19 Agosto. La prima giornata di Serie A 2024/2025 si disputerà oggi alle 18.30 e ad inaugurarla sarà l’Inter che si sfiderà contro il Genoa. Alle 20.45 sarà il turno di Milan contro il Torino con Duvan Zapata nuovo attaccante.
La Juventus alla guida del neo Mister Thiago Motta dovrà aspettare lunedì 19 Agosto per scontrarsi contro il Como mentre l’Atalanta debutterà contro il Lecce.
Chi sarà la favorita?
“Ovvio che l’Inter è la strafavorita e il Milan ha fatto un buon mercato, buonissimo secondo me, però io sento profumo di sorpresa” commenta il giornalista Sandro Sabatini. “Sto molto attento all’Atalanta, dopo averla vista anche l’altra sera, ha giocato una partita straordinariamente alla pari con il Real Madrid.
Io vedo l’Atalanta messa meglio della Juve, tanto per dire. Se Koopmeiners cambierà lo stato della Juve? Può essere”.
Intanto quel che è certo è che alcuni giocatori sono reticenti ad andare alla Vecchia Signora. “Per esempio Kalulu. E si, questo fa un pò impressione”.
Troppo arrendevoli, mai realmente pericolosi e inferiori tecnicamente rispetto a un Belgio che sembrava quello…
Alla 80ª Assemblea generale dell'ONU, il 26 settembre 2025, più di un centinaio di diplomatici…
Continua senza posa, in una vera e propria climax disastrosa, la propaganda russofobica e bellicistica…
Era inevitabile. Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale è ufficiale già da…
Prima osservazione: l'inizio della sua seconda era azzurra Roberto Mancini se lo è giocato bene…
Roberto Mancini torna alla guida della Nazionale. Stasera entra nel vivo il nuovo corso azzurro:…