Siparietto+in+conferenza%3A+cosa+%C3%A8+successo+tra+Lotito+e+il+giornalista
radioradioit
/2024/07/siparietto-in-conferenza-cosa-e-successo-tra-lotito-e-il-giornalista/amp/
Sport

Siparietto in conferenza: cosa è successo tra Lotito e il giornalista

Durante la Conferenza Stampa tenutasi a Formello il Presidente della Lazio Claudio Lotito e il neo tecnico Marco Baroni hanno risposto alle domande dei giornalisti. Non sono mancati gli attimi di tensione tra Lotito e la stampa. Tra gli argomenti spinosi trattati, la mancanza di comunicazione con i giornalisti, le proteste di dissenso dei tifosi e Greenwood.

In merito al mercato, e sull’accordo saltato con Greenwood il Presidente ha esordito: “Voi neanche sapete quali sono i nomi e non ve li dirò, ma ci sono giocatori che valgono 10 volte Greenwood. Quindi l’allenatore sa perfettamente, perché le cose le concordiamo insieme. Voi, non avete nemmeno visto la sala scouting, voi parlate senza sapere cosa abbiamo fatto”.

“Ce la dovrebbe far vedere lei” risponde un giornalista, accogliendo la provocazione di Lotito.

“Io non vi devo far vedere niente. Perché voi fate i danni, siete persone che non riportano le cose” dichiara il Presidente, ma non si fa attendere la risposta del giornalista: “se non ce lo comunicate, come facciamo a saperlo?”. Il Presidente però ribatte, dicendo che la comunicazione è sempre avvenuta. Poi c’è chi precisa: “Mi sembra che ci sia una linea contraria, di oscurantismo totale”. “Ma certo, ad averci persone come voi!” afferma Lotito.

Se il Presidente fa intendere che la stampa non è attenta a riportare i fatti, i giornalisti chiedono una comunicazione più chiara e diretta:

“Se voi vedete quello che è stato fatto in questa società, sapete che fate? Mettete la testa sotto la sabbia e sparite… Per non dire altre cose”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Chi è l’Anticristo? | Con Massimo Cacciari e Luca Ciarrocca

Il 6 maggio scorso, al Tartarughe Bar & Bottega, si è tenuta una conferenza che…

1 ora ago
  • Sport

Incredibile Sinner, il mondo del tennis stenta a crederci: i dettagli

Riflettori ancora una volta puntati sul numero 1 al mondo: la notizia lascia tutti a…

4 ore ago
  • Featured

Come se fosse Hantavirus

Nelle ultime settimane i riflettori dell'informazione si sono accesi sulla sicurezza sanitaria a bordo delle…

17 ore ago
  • Sport

Derby, quando si gioca? L’attacco di Di Giovambattista ▷ “Lega arrogante, niente è regolare!”

Il derby della Capitale diventa un caso istituzionale e sportivo. La sfida tra Roma e…

19 ore ago
  • Sport

Panchina eccellente per Ranieri: c’è la conferma ufficiale

Dopo l'addio alla Roma continua a susseguirsi clamorose voci sul futuro di Ranieri: ecco cosa…

19 ore ago
  • Sport

Derby, non vedevamo l’ora

A questo punto manca persino il tempo per polemizzare: tra un po' in vista del…

20 ore ago