Sport

Mercato Lazio, le ultime su Greenwood ▷ “La scadenza fa pensare che verrà presentato in un momento preciso”

Infuria il calciomercato Lazio?
Nella lista dei papabili nomi per cui aggiudicarsi le prestazioni sportive appaiono vari nomi e varie piste, alternative e sogni.
Il primo sogno è quello di Greenwood, per cui il presidente Lotito ha risposto dicendo: “Non vendo sogni ma solide realtà“.
Per il Corriere dello Sport è dura ma non impossibile far vestire al 22enne del Manchester United la maglia biancoceleste.
Luigi Salomone in diretta a Radio Radio Lo Sport avanza un’ipotesi: “C’è questa scadenza che potrebbe far pensare che per il 19 luglio magari Lotito voglia festeggiare i suoi vent’anni di presidenza. E quindi magari da Formello fanno capire come se potesse arrivare qualche annuncio importante proprio intorno a quei giorni“.

Si prepara in alternativa Calvin Stengs, più accessibile nel prezzo.
Il 10 del Feyenoord potrebbe sostituire Luis Alberto. Questo se Greenwood si allontanasse definitivamente.
Un’ipotesi che non convince Alessandro Vocalelli.
“Sento dire che per Greenwood mancano 5-6 milioni. Se la Lazio dice 20 più il 50%, e il Manchester dice 30, vuol dire probabilmente che se arrivi a 26 milioni si chiude. Questo mi sfugge: se tu stai lì per fare il tuo sogno, perché devi mettere 18 milioni su Noslin?“, acquistato pochi giorni fa.

A proposito di sogni, sorge l’ipotesi Chiesa, ormai fuori dal progetto di Thiago Motta.
“Ma perché la Lazio non va su Chiesa?“, si chiede Salomone.
“La Lazio cerca un giocatore in quella posizione, un giocatore importante: perché lo può trattare la Roma e non lo può trattare la Lazio?“
Ascolta il dibattito in diretta.



Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Lazio prima in classifica, l’emozione di Fusco: “Vi chiedo di sognare con me”

LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…

57 minuti ago
  • Featured

“Da tifoso Ferrari mi duole dirlo”: gelo in diretta dopo la vittoria di Antonelli

Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…

3 ore ago
  • Attualità

Polonia in piazza, la partita che si gioca a Bruxelles

In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…

4 ore ago
  • Featured

“Troppo giovane”: la storia del provino di Antonelli a Maranello

Città del Messico ha restituito all’Italia qualcosa che mancava da settantatré anni. Andrea Kimi Antonelli ha chiuso…

4 ore ago
  • Attualità

“Decida il mercato”: la frase di Schlein e il riferimento alla Merkel

In un suo recente intervento la vestale della sinistra fucsia liberal progressista Elly Schlein ha…

6 ore ago
  • Notizie

Zhegrova – Alajbegovic, la fiera dell’Est

Diversamente toscani e poco compatibili; uomo di collina con velleità agricole Luciano Spalletti, lupo di…

18 ore ago