Team

Ilario Di Giovambattista

Mi identifico con Radio Radio. Il nostro è un binomio indissolubile, un marchio di fabbrica. Con Radio Radio ho mosso i primi passi all’inizio degli anni ottanta. I Duran Duran promuovono la nostra radio con una campagna pubblicitaria innovativa e il calcio italiano, ai massimi livelli internazionali con il Milan di Sacchi, si ascolta e si vede solo in Rai.  Così, con i soci della radio, Fabio Duranti in primis,decidiamo di occuparci principalmente di sport, con stile critico e attenzione. Mi fanno compagnia professionisti dal calibro di Paolo Valenti, Giampiero Galeazzi, Gianfranco De Laurentis  e Gianni Elsner che contribuì in maniera originale a dare voce alle prime radio private.

E’ anche grazie a loro che Radio Radio lo Sport è diventato un punto di riferimento nel panorama delle trasmissioni sportive.

Ho avuto il piacere di vivere scudetti e successi della Roma e della Lazio e di arrivare agli anni duemila accompagnato da infaticabili colleghi che sono le firme più prestigiose dello sport italiano e da una redazione affiatata e professionale.

Con Radio Radio mi occupo anche della vita di Roma la mia città, la Capitale,  dei suoi problemi e delle sue grandi risorse riuscendo a far diventare Radio Radio partner commerciale di aziende di livello internazionale.  

Questo mi ha permesso di accettare nuove sfide come la televisione e i nuovi media. Oggi con Franco Melli, Furio Focolari, Mario Sconcerti e Mario Tozzi cerco di fare informazione per tutti, fuori dagli schemi, senza schieramenti. E’ la filosofia di Radio Radio, il futuro della radio.

Max Santolo

Published by
Max Santolo

Recent Posts

  • Featured

Woltemade contro il NEC: l’aura non c’è

È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…

6 ore ago
  • Attualità

Macklemore, il prezzo di un “free Palestine” e il caso Rai che nessuno racconta

"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…

10 ore ago
  • Blog

L’ultima verità sul successo di AfD che nessuno vuole sentire

Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…

14 ore ago
  • Video

Parlamento UE vieta l’ingresso all’ex portavoce di Zelensky: “Non mi fanno entrare perché parlo di pace”

Stando a quanto riferito dai parlamentari del gruppo ESN, ieri — nel giorno del discorso…

16 ore ago
  • Sport

“Tutti, ma non lui!” ▷ Juventus, i retroscena di De Bonis su Conte

Antonio Conte torna a far parlare di sé in orbita Juventus. Una suggestione che arriva…

18 ore ago
  • Sport

Debutto amaro in Europa: il Milan smentisce l’Amorim della vigilia contro il Benfica

Il Benfica entra nella storia e lo fa proprio a San Siro. Nella notte d'esordio…

1 giorno ago