Di+Gregorio+%C3%A8+il+nuovo+portiere+della+Juventus+%E2%96%B7+Agresti%3A+%26%238220%3BPer+me+si+indeboliscono+molto+in+porta%26%238221%3B
radioradioit
/2024/07/di-gregorio-nuovo-portiere-juventus/amp/
Featured

Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus ▷ Agresti: “Per me si indeboliscono molto in porta”

Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus, già questa mattina ha iniziato le visite mediche e sarà pronto a partire per il primo giorno di ritiro. A lui l’arduo compito di non far rimpiangere Szczęsny che per tanti campionati consecutivi è risultato uno dei migliori portieri al mondo. Sarà all’altezza? Furio Focolari: “Gli ultimi due campionati li ha giocati ad altissimi livelli. Un portiere pronto, in gamba. Io credo che Giuntoli sia il segreto della nuova Juventus, se hanno puntato su di lui ala Juventus vuol dire che se lo merita”

Una scelta con occhio anche al bilancio quella della dirigenza juventina, Jacobellli: “Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. Giuntoli non dimentica mai di dover far quadrare il bilancio. Anche questa scelta è determinata da valutazioni tecniche e ovviamente anche i vincoli di bilancio”.

Di diverso avviso Stefano Agresti: “Di Gregorio sicuramente è un buon portiere, la Juventus si sta muovendo benissimo sul mercato, ma io penso che la Juventus in porta peggiori, Szczęsny è uno dei portieri più forti del mondo e lo ha dimostrato ancora una volta con la Polonia. La Juventus negli anni ha sempre avuto fenomeni in porta, l’unico che non ha funzionato è Van der Sar. Di Gregorio è un buon portiere ma per me non è di quel livello, non è giovanissimo”.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Il messaggio nascosto nel film di Spielberg che spiega la propaganda made in USA | Federico Greco

C'è un filo che attraversa cinquant'anni di cinema hollywoodiano — e quel filo non porta…

12 ore ago
  • Video

“Su Belfast è stato azionato il parastato, ma non come con George Floyd” | Boni Castellane

Negli ultimi giorni a Belfast, un uomo di circa quarant’anni è stato aggredito con un…

14 ore ago
  • Sport

Lotito non vende la Lazio, arriva il comunicato: “Ma è un atto dovuto…”

LOTITO NON VENDE LA LAZIO: ARRIVA IL COMUNICATO - Nelle ultime ore il mondo biancoceleste…

18 ore ago
  • Featured

Rinaldi: “Ecco perché aderisco a Futuro Nazionale. Vannacci? Gli diedi la bandiera e capii chi era”

Non sempre nella storia politica italiana i cambi di casacca sono stati letti come tradimenti.…

20 ore ago
  • Economia

È fallimento del sistema UE: presentato il conto alla Francia

Il debito pubblico francese si trova ormai in una zona critica, superando circa il 115%…

20 ore ago
  • Sport

Lotito vende la Lazio? Arriva il comunicato ▷ “Come si fa a dare notizie così?!”

LAZIO, LOTITO NON VENDE - Nelle ultime ore il nome della Lazio è tornato al…

20 ore ago