Il Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio torna protagonista a Cinecittà World, giungendo alla settima edizione con due week end scoppiettanti: 5, 6, 7 e 12, 13, 14 Luglio!
Con i biglietti d’ingresso a Cinecittà World, vivi 6 giorni di fuoco in cui si sfidano le migliori aziende pirotecniche nazionali.
Due fantasmagorici spettacoli a sera con partenze da vari punti del Parco. Ciascun concorrente darà vita ai due grandi spettacoli pirotecnici in gara (piroemozionale e piromusicale), illuminando il cielo con maestose scenografie mozzafiato per aggiudicarsi il Trofeo.
Ogni sera il Villaggio Street Food propone, cibo da strada di qualità, con ricercate eccellenze enogastronomiche da assaporare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco o per una fantastica cena comodamente seduti ai tavoli sotto le stelle al centro del Parco in attesa dei fuochi d’artificio.
Un totale di 12 spettacoli pirotecnici, in 6 giorni di gara, che ogni sera dalle 22,30 ci regaleranno performance uniche nel cielo di Cinecittà World.
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…