Continuano le voci di un possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, all’Inter. Fonti accreditate sembrano però smentire le indiscrezioni che porterebbero il giocatore in nerazzurro.
La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. Secondo le informazioni raccolte, Riso avrebbe utilizzato l’Inter come esca per concretizzare l’interesse del Napoli nei confronti del suo assistito.
Questa mossa tattica ha avuto l’obiettivo di smuovere le acque nel mercato, spingendo il club partenopeo a spingere sull’acceleratore per l’acquisto di Buongiorno. L’Inter, impegnata a gestire un bilancio che non consente spese folli, non avrebbe infatti intenzione e la possibilità di investire un budget così importante per il il difensore granata Ora, tutte le attenzioni si spostano su Napoli, dove si attende una mossa decisiva per il futuro di Buongiorno.
Enrico Camelio
Era inevitabile. Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale è ufficiale già da…
Prima osservazione: l'inizio della sua seconda era azzurra Roberto Mancini se lo è giocato bene…
Roberto Mancini torna alla guida della Nazionale. Stasera entra nel vivo il nuovo corso azzurro:…
Decine di delegazioni hanno lasciato l'aula dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel momento in cui…
Il tetto agli studenti stranieri che non conoscono l'italiano è tornato al centro dello scontro…
La consegna del Premio Sportivo alla Carriera dell’Associazione della Stampa Estera si è trasformata in…