Tempo di conferenze per il Milan. Oggi è toccato proprio a Zlatan Ibrahimovic, nuovo senior advisor di RedBird. L’ex bomber rossonero si è concesso ai microfoni dei giornalisti per parlare del suo nuovo ruolo societario e sulle dinamiche future del Milan.
Durante la conferenza c’è stato spazio anche per il calciomercato, ed è in questo frangente che Ibrahimovic ha annunciato il nuovo allenatore.
Sarà Paulo Fonseca il successore di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, l’ex Roma si appresta a firmare un contratto pluriennale con la società rossonera. Di seguito le parole di Ibrahimovic: “Voglio dire grazie a Pioli per quello che ha fatto nel Milan, da parte della società e da parte mia personalmente. Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. Abbiamo studiato bene, abbiamo messo i criteri su cosa cerchiamo e cosa vogliamo. Lo abbiamo scelto per portare la sua identità nei giocatori che abbiamo, per come vogliamo che giochi la squadra, con un gioco dominante e offensivo; con tutto il rispetto per Pioli, volevamo portare qualcosa di nuovo ai giocatori. Abbiamo studiato come allena, come gioca, come prepara le partite. Vogliamo portare qualcosa di nuovo anche a San Siro: dopo 5 anni serviva qualcosa di nuovo. Fonseca è l’uomo giusto. Siamo molto fiduciosi e ci crediamo tanto“
La Roma non si ferma e continua a lavorare in questa sessione invernale di calciomercato:…
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…