Featured

Europei 2024, ecco il tabellone: l’Italia tira un sospiro di sollievo

La Nazionale ha acciuffato le fasi finali di Euro 2024 con il brivido. Con il gol di Zaccagni allo scadere del match contro la Croazia, gli Azzurri si sono assicurati la qualificazione agli ottavi di finale come seconda del girone.
Archiviata la qualificazione, per gli undici di Luciano Spalletti prende il via un nuovo capitolo di questo Europeo: c’è la Svizzera di Ndoye, Freuler e Sommer ad attenderli al varco. Gli elvetici sono una delle rivelazioni della competizione e si prospetta un match delicatissimo.
Tabellone non impossibile per i nostri: in caso di vittoria contro la Svizzera, l’Italia dovrà scontrarsi con la vincente tra Inghilterra e Slovacchia. Le altre squadre del nostro fronte di tabellone sono Turchia, Austria, Romania e Olanda.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Attualità

“Vi dimostro che sui migranti in spagna ci hanno raccontato solo bugie” | Con Galeazzo Bignami

Nei giorni scorsi si è assistito a una vera e propria strumentalizzazione mediatica sulla vicenda…

22 minuti ago
  • Featured

Commissione Covid, Conte interrogato sull’obbligo vaccinale ▷ “Non prova imbarazzo a smentirsi da solo?”

L'audizione più attesa della Commissione Covid è arrivata. Giuseppe Conte, dopo peripezie infinte sulle sue…

17 ore ago
  • Sport

Gasperini diserta sky! Retroscena Friedkin: “Ecco cosa gli hanno detto” | Di Giovambattista

CASO "SKY" - La Roma continua a lavorare per completare la rosa di Gian Piero…

17 ore ago
  • Attualità

Metamorfosi di un partito: Grillo spiega la fine del Movimento 5 Stelle

Nei giorni scorsi è tornato a farsi sentire Beppe Grillo, il comico fondatore del Movimento…

19 ore ago
  • Sport

El Aynaoui esclusivo: “Gasp? Vi svelo il suo metodo! Pellegrini? Gli auguro il meglio…”

Finita l’avventura mondiale con il Marocco, Neil El Aynaoui ha fatto ritorno alla Roma ed…

22 ore ago
  • Blog

FMI promuove l’Italia ma è tutto un inganno: ecco cosa nasconde il rapporto

Nel rapporto di luglio 2026 il Fondo Monetario Internazionale ha espresso un giudizio positivo sull'economia…

24 ore ago