Sabato alle ore 18:00 la Nazionale di Spalletti sarà impegnata nell’ottavo di finale degli Europei. Italia – Svizzera sarà una gara dal pronostico non scontato, anche a causa delle carenze a livello di gioco degli Azzurri emerse nel girone. Ci sono anche problemi di formazione con Bastoni e Di Marco non al meglio, al netto della squalifica di Calafiori. Il pronostico sulla partita secondo Zibi Boniek a “Radio Radio Mattino Sport e News”
“Penso che per tutti i bookmaker che cercano di non sbagliare, il business è loro, l’Italia è sicuramente leggermente favorita. Onestamente, dopo che hanno superato il primo girone, in fase di eliminazione diretta, l’Italia è sempre cambiata, è migliorata, è sempre più convinta di poter far bene.
La Svizzera è una squadra ideale per l’Italia come avversaria. Vorrei non sbagliarmi, in bocca al lupo al mister, in bocca al lupo alla squadra e mi auguro che vedremo l’Italia anche la prossima settimana nella fase più avanzata dei quarti di finale”.
Occhio a quello che accadrà nel futuro della Ferrari e soprattutto di Charles Leclerc. Il…
Brutta notizia per moltissime famiglie italiane, che nel 2026 vedranno ridursi uno degli aiuti economici…
In attesa che inizi la nuova stagione, ferve il dibattito su chi sia il migliore…
Svilar 7,5Inoperoso per quasi tutto il primo tempo, esibisce un intervento allo scadere della prima…
La Roma di Gasperini cancella i dubbi degli scettici. Contro il Como porta in scena…
Nel dibattito contemporaneo sulla trasformazione delle abitudini alimentari, l’introduzione degli insetti come alternativa proteica appare…