Ci siamo: solo poche ore e inizierà anche per l’Italia di mister Spalletti l’europeo in Germania.
Il sorteggio dei gironi non ha dato scampo agli azzurri, che dovranno dare tutto per passare e arrivare alla fase a eliminazione diretta.
La prima squadra di questo percorso è l’Albania, la più “facile” sulla carta rispetto a Spagna e Croazia, ma guai a sottovalutare.
Gli italiani si presentano da campioni in carica della competizione e con una squadra letteralmente rinnovata.
Nuovi prospetti come Calafiori possono sbocciare e diventare l’ago della bilancia, per non parlare poi di Cambiaso, Fagioli e tanti altri.
Vediamo quale sarà probabilmente l’undici titolare che scenderà in campo questa sera a Dortmund.
Il Corriere dello Sport parla di un 3421, con Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Chiesa, Jorginho, Barella, Dimarco; Frattesi, Pellegrini; Scamacca.
Tuttosport propone Donnarumma; Darmian, Calafiori, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Frattesi, Chiesa; Scamacca.
La Gazzetta cambia modulo e descrive un probabile 4231: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Barella, Jorginho; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca.
Ascolta tutti i commenti, le analisi e le sensazioni dei nostri in diretta a Radio Radio Lo Sport.
Cresce l'attesa per l'inizio del torneo sulla terra di Roma: ecco cosa sta succedendo in…
Non c’è mai stata partita tra Roma e Fiorentina. I giallorossi dominano dall’inizio alla fine…
ROMA-FIORENTINA: LE PAGELLE - Svilar 6 Per onor di forma e perché a inizio ripresa…
Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…
È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…
Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…