Hanno fatto il giro del mondo le immagini del G7 recentemente svoltosi in Puglia, più precisamente a Fasano, in provincia di Brindisi.
Dagli sguardi gelidi rivolti da Giorgia Meloni a Macron agli auguri di compleanno cantati al Premier tedesco Scholz. I media da ogni parte nel mondo hanno seguito passo per passo i grandi capi di stato presenti all’evento istituzionale, e, suo malgrado, non sono passati inosservati i video che riguardano Joe Biden. Il Presidente degli Stati Uniti, infatti, è stato ritratto, a più riprese, in atteggiamenti che i media da tutto il mondo hanno definito come propri di un uomo spaesato, disorientato, a tratti inadeguato.
Media e social media si sono scatenati a seguito della diffusione di un video in cui tutti i leader del G7 applaudono l’esibizione dei parà italiani, mentre Joe Biden si lascia distrarre molto facilmente da qualcosa che sta succedendo alle loro spalle. Sarà l’intervento di Giorgia Meloni a far rinsavire il presidente degli USA e a riportarlo tra gli altri.
Proprio su questo video è scattato l’allarme complottismo lanciato dal team di Biden e dai media filo democratici statunitensi, la tesi è chiara: Biden è lucido e perfettamente cosciente, le immagini sono state manipolate al fine di veicolare disinformazione.
L’editoriale di Fabio Duranti ai microfoni di ‘Un Giorno Speciale’
Momenti di tensione nella notte di Napoli, dopo la partita di Champions League tra Napoli…
Serviva un’autentica impresa al Napoli per strappare il pass per i playoff di Champions League.…
Altra bomba di mercato in questi ultimissimi giorni di gennaio: la clamorosa indiscrezione scuote il…
Stiamo ormai assistendo, letteralmente attoniti, da mesi, a vere e proprie azioni terroristiche e di…
Colpo di scena in casa Juventus in queste ore: rischia di cambiare completamente il calciomercato…
Union Saint-Gilloise-Atalanta chiude il girone unico di Champions League prima della fase degli spareggi. A…