Giornata di emozioni e verdetti, quella di ieri, con mietitura di vittime illustri, vita che si complica per qualche big, pareggi che in alcuni casi regalano in modo soft la testa del girone, come nel caso di una compassata Inghilterra che a Colonia non va oltre lo 0 – 0 contro la Slovenia ma si guadagna la vetta del Girone C assieme alla “solita” e solida Danimarca.
A rubare l’occhio nel pomeriggio è stata certamente l’Austria, che nella terza gara del Girone D regala ai suoi tifosi al tempo stesso la vetta della classifica e una gara memorabile contro l’Olanda, evidenziando una riconoscibile identità e una fisionomia di gioco difficile da fronteggiare per qualsiasi avversario. Merito ovviamente di un tecnico “visionario” come Rangnick ma anche di una dorsale di grande qualità: Grillitsch, Sabitzer, Arnautovic, solo per citare i più noti.
Comincia con un’autorete dell’olandese Malen e termina con il definitivo 2 – 3 siglato da Sabitzer. Francia giustamente seconda nel girone e Olanda che a questo punto deve attendere.
Serata amara per Maurizio Sarri e i suoi. Non ci sono segnali di reazione contro…
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…