Giornata di emozioni e verdetti, quella di ieri, con mietitura di vittime illustri, vita che si complica per qualche big, pareggi che in alcuni casi regalano in modo soft la testa del girone, come nel caso di una compassata Inghilterra che a Colonia non va oltre lo 0 – 0 contro la Slovenia ma si guadagna la vetta del Girone C assieme alla “solita” e solida Danimarca.
A rubare l’occhio nel pomeriggio è stata certamente l’Austria, che nella terza gara del Girone D regala ai suoi tifosi al tempo stesso la vetta della classifica e una gara memorabile contro l’Olanda, evidenziando una riconoscibile identità e una fisionomia di gioco difficile da fronteggiare per qualsiasi avversario. Merito ovviamente di un tecnico “visionario” come Rangnick ma anche di una dorsale di grande qualità: Grillitsch, Sabitzer, Arnautovic, solo per citare i più noti.
Comincia con un’autorete dell’olandese Malen e termina con il definitivo 2 – 3 siglato da Sabitzer. Francia giustamente seconda nel girone e Olanda che a questo punto deve attendere.
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…